Squid+Game%2C+da+oggi+%C3%A8+disponibile+con+il+doppiaggio+in+italiano+%5BTRAILER%5D
velvetgossipit
/2021/11/30/squid-game-doppiata-in-italiano-da-oggi-disponibile-trailer/amp/

Squid Game, da oggi è disponibile con il doppiaggio in italiano [TRAILER]

Incoronata come la serie Netflix di maggior successo di sempre, arriva finalmente in edizione italiana

È approdata su Netflix lo scorso 17 settembre, divenendo fin da subito un caso mediatico. In poco tempo, infatti, Squid Game è divenuta la serie di maggior successo per il colosso dello streaming video. A distanza di oltre due mesi dalla sua distribuzione, arriva il momento tanto atteso da parte degli utenti nostrani: a partire da oggi 30 novembre, infatti, lo show è disponibile nell’edizione italiana. Ad annunciarlo sono stati i profili social di Netflix, che hanno condiviso una breve clip con tanto di didascalia in cui si afferma: “Non te la prendere Jin-Woo Hae: Squid Game è disponibile da oggi in italiano.” Per chi avesse già visto la serie e non ricordasse il personaggio, nessun problema: si tratta infatti del protagonista dello sketch pensato dalla piattaforma di streaming video.

Squid Game finalmente è disponibile in italiano su Netflix

A tre settimane dalla sua distribuzione su Netflix, Squid Game aveva già raggiunto i 111 milioni di utenti raggiunti. Una cifra ben al di sopra degli 82 milioni a cui si era fermata Bridgerton. Il numero è poi salito a 142 milioni, per un totale di 1,6 miliardi di ore visualizzate in totale. Ora, le cifre potrebbero salire ulteriormente, soprattutto in terra nostrana, dopo che è stato reso disponibile il doppiaggio italiano. Una scelta che potrebbe inoltre scalzare dalle prime posizioni Strappare lungo i bordi, la serie animata targata Zerocalcare e presentata in occasione della 16a edizione della Festa del Cinema di Roma.

La storia di Squid Game ormai è ben nota a molti. La serie sudcoreana, ancora stabile nella top ten di Netflix in diverse nazioni – tra cui quella italiana – segue le vicende di Seong Gi-hun e di altre centinaia di persone. Ciascuno di loro è dilaniato da debiti che non riuscirà mai a risanare e, per questo, accetta di partecipare a un misterioso gioco, costituito da sei prove. Chiunque perda, tuttavia, finisce con il pagare con la propria vita. Ciascuna morte comporta un aumento di 100 milioni di ₩  al montepremi per un totale, dunque, di 45 600 000 000 ₩ (circa 33 milioni di euro), essendo i concorrenti 456. Questi saranno sorvegliati costantemente da guardie mascherate, sotto la supervisione di un misterioso Front Man.

LEGGI ANCHE: Tom Holland non si ferma dopo “Spider-Man – No Way Home”: confermata nuova trilogia

Exit mobile version