Vita da VIP

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il Ringraziamento in famiglia all’insegna della beneficenza

I Bennifer si sono riuniti coi loro figli per festeggiare insieme il giorno del Ringraziamento

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno mostrato il loro sostegno ai bisognosi durante il periodo del Ringraziamento. La coppia, che da qualche mese è tornata a fare sognare i fan riaccendendo la vecchia storia d’amore, lontana dai riflettori si è dedicata alla beneficenza. L’attore, infatti, ha messo a disposizione la propria casa di Pacific Palisades per una raccolta di beni alimentari domenica.

La casa di Ben Affleck si trasforma in un centro di raccolta fondi per i bisognosi

I Bennifer sembrano essere molto attenti al sociale e alle iniziative benefiche. Come riportano alcuni tabloid, infatti, Jennifer Lopez è stata avvistata mentre caricava alcuni sacchi di provviste nella villa del fidanzato in California. Ben Affleck e la nota cantante, infatti, hanno trascorso insieme le vacanze del Ringraziamento per la prima volta da quando si è riaccesa la loro storia d’amore. Insieme a loro c’erano anche i figli, avuti da precedenti relazioni. Come altre famiglie americane, si sono impegnati tutti insieme per portare in casa dei beni alimentari da donare ai meno fortunati. E nelle foto si distinguono chiaramente tutti i membri della famiglia mentre prendono da un camion i sacchi che poi portano in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bennifer🤍💍 (@moodof90.s)

Jennifer Lopez desiderava un Ringraziamento in famiglia

Ben Affleck e Jennifer Lopez, secondo le fonti, erano molto felici di essere tornati di nuovo insieme dopo aver trascorso del tempo separati mentre lei filmava The Mother in Canada. Parlando a People, una fonte beninformata aveva detto: “Jennifer è tornata a Los Angeles da Vancouver per celebrare il Ringraziamento con i suoi figli e Ben. Le ultime settimane sono state intense per lei. È stato difficile per lei stare lontana dai suoi figli e da Ben“.

L’attore e la cantante hanno riacceso la loro relazione ad aprile, quasi 17 anni dopo aver interrotto il loro fidanzamento e solo poche settimane dopo che lei ha rotto con il suo ex fidanzato, Alex Rodriguez. Le prossime festività natalizie, dunque, potrebbero anche rafforzare il legame della famiglia allargata, anche se “non hanno ancora preso decisioni precise” in merito.

LEGGI ANCHE: Tom Holland non si ferma dopo “Spider-Man – No Way Home”: confermata nuova trilogia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Privacy