GF+Vip%2C+Ferdinando+Giordano+non+entra+e+attacca+Guendalina+Tavassi%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2021/11/30/gf-vip-ferdinando-giordano-non-entra-e-attacca-guendalina-tavassi/amp/

GF Vip, Ferdinando Giordano non entra e attacca Guendalina Tavassi: ecco perché

Salta l'ingresso dell'ex gieffino che decide di rompere il silenzio, tirando in ballo l'influencer

La partecipazione di Ferdinando Giordano alla sesta edizione del GF Vip era stata ormai data per certa. L’ex concorrente delle edizioni undicesima e dodicesima del Grande Fratello Nip sarebbe dovuto entrare insieme a Valeria Marini e Giacomo Urtis. Tuttavia, alcune ore prima dell’inizio della diretta, il diretto interessato ha smentito di fatto le voci a riguardo. Non solo: attraverso il proprio profilo Instagram, l’ex gieffino ha replicato alle parole di Guendalina Tavassi. E non ci è andato giù leggero.

GF Vip, Ferdinando Giordano non entra e risponde a Guendalina Tavassi: le sue parole

Dopo che il nome di Ferdinando Giordano era apparso tra i probabili nuovi ingressi all’interno della casa del GF Vip, Guendalina Tavassi si è lasciata andare. L’influencer, che ha condiviso l’esperienza nell’edizione del 2010 proprio con Giordano, non ha riservato un trattamento lusinghiero all’ex coinquilino. “Stavo vedendo chi hanno preso al GF.” – aveva esordito alcuni giorni fa sul proprio profilo Instagram, proseguendo – “Comunque è una congiura contro di me, io non so perché non mi vogliono, ma c’è qualcuno che mi rema contro. […] Poi hanno preso quelli che contano meno di tutti, e non mi pigliate a me? Posso stare antipatica, ma io sono da GF. Invece ci sono persone che se pigliavano i muschi i licheni o i molluschi era meglio.

Una frecciatina bella e buona, rivolta proprio a Ferdinando Giordano che, a giorni di distanza, ha deciso di replicare. Attraverso il proprio profilo Instagram, l’ex gieffino che nell’11esima edizione arrivò secondo – dietro Andrea Cocco – ha replicato a tono a Guendalina Tavassi. Con una Instagram Story, il diretto interessato ha difatti tuonato: “Mi viene da ridere perché ho appena visto dei video della mia amica Guendalina Tavassi che devo dire ti hanno restaurato bene, ti trovo in formissima! Io sono a casa mia, lo che sono girate tante notizie che mi vedevano da tutt’altra parte, ma invece no, ora sono a casa alla mia vita di tutti i giorni.” Niente da fare, dunque: Ferdinando Giordano non farà il suo ingresso nella casa del GF Vip 6. Che il nome di Guendalina Tavassi sia dunque in lizza? Non ci resta che continuare a seguire il reality show per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: George Clooney ricorda l’incidente in moto e la folla che lo filmava per i social

Exit mobile version