Esce l’autobiografia di Can Yaman Sembra strano anche a me (Mondadori Electa) e l’attore turco, ormai una superstar e adorato dalle fan, la presenta con un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi martedì 30 novembre. Can Yaman, divenuto popolarissimo in Italia con la serie su Canale 5 DayDreamer – Le ali del sogno, spiega il perché del suo libro: “Voglio raccontarmi: le fan che mi vogliono bene possono così conoscermi meglio e sentirsi più vicine a me“.
Can Yaman si racconta in un’autobiografia e appare sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni
Un’autobiografia a soli 32 anni è insolita: “Sembra strano anche a me, proprio come il titolo” dice a Sorrisi. «Nel libro racconto tutto quello che mi è successo prima di diventare attore. I miei genitori, la mia infanzia, quello che ho vissuto e che mi ha portato a diventare la persona che sono adesso“. Can Yaman è anche un avvocato e ha uno studio legale a Istanbul con due suoi soci-amici. «Ora faccio l’attore e sono solo un “socio onorario”. Ma se volessi tornare a fare l’avvocato potrei farlo…» – ha svelato l’interprete turco che vanta un profilo Instagram di 8,9 milioni di follower.
Solo questa estate ci ha fatto emozionare al fianco di Özge Gürel in Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Ora il futuro lavorativo del divo turco è fitto di impegni, soprattutto nel nostro paese. In queste settimane, infatti, Can Yaman è impegnato nei lavori della serie Viola come il mare, accanto a Francesca Chillemi. I due hanno mostrato una grande alchimia dentro – e fuori – dal set, tanto da far parlare sulla natura del loro rapporto. Ma, come hanno precisato, si tratta esclusivamente di una bella amicizia. A prescindere dalla sua chiacchierata situazione sentimentale, Can Yaman ha un’agenda fittissima d’impegni. Subito dopo l’attesissima serie, infatti, il divo turco comincerà le riprese di Sandokan. Nel frattempo, ecco la copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.
LEGGI ANCHE: Tom Holland non si ferma dopo “Spider-Man – No Way Home”: confermata nuova trilogia