Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Can Yaman sulla copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ si confessa: “Voglio raccontarmi” [FOTO]

Il divo turco è tra i volti più apprezzati del piccolo schermo italiano e ha deciso di raccontarsi in un'inedita autobiografia

Esce l’autobiografia di Can Yaman Sembra strano anche a me (Mondadori Electa) e l’attore turco, ormai una superstar e adorato dalle fan, la presenta con un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi martedì 30 novembre. Can Yaman, divenuto popolarissimo in Italia con la serie su Canale 5 DayDreamer – Le ali del sogno, spiega il perché del suo libro: “Voglio raccontarmi: le fan che mi vogliono bene possono così conoscermi meglio e sentirsi più vicine a me“.

Can Yaman si racconta in un’autobiografia e appare sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni

Un’autobiografia a soli 32 anni è insolita: “Sembra strano anche a me, proprio come il titolo” dice a Sorrisi. «Nel libro racconto tutto quello che mi è successo prima di diventare attore. I miei genitori, la mia infanzia, quello che ho vissuto e che mi ha portato a diventare la persona che sono adesso“. Can Yaman è anche un avvocato e ha uno studio legale a Istanbul con due suoi soci-amici. «Ora faccio l’attore e sono solo un “socio onorario”. Ma se volessi tornare a fare l’avvocato potrei farlo…» – ha svelato l’interprete turco che vanta un profilo Instagram di 8,9 milioni di follower.

Solo questa estate ci ha fatto emozionare al fianco di Özge Gürel in Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Ora il futuro lavorativo del divo turco è fitto di impegni, soprattutto nel nostro paese. In queste settimane, infatti, Can Yaman è impegnato nei lavori della serie Viola come il mare, accanto a Francesca Chillemi. I due hanno mostrato una grande alchimia dentro – e fuori – dal set, tanto da far parlare sulla natura del loro rapporto. Ma, come hanno precisato, si tratta esclusivamente di una bella amicizia. A prescindere dalla sua chiacchierata situazione sentimentale, Can Yaman ha un’agenda fittissima d’impegni. Subito dopo l’attesissima serie, infatti, il divo turco comincerà le riprese di Sandokan. Nel frattempo, ecco la copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

Can Yaman Cover Sorrisi

LEGGI ANCHE: Tom Holland non si ferma dopo “Spider-Man – No Way Home”: confermata nuova trilogia

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio