Uomini+e+Donne%2C+Alessandro+conquista+Andrea+Nicole%3A+%26%238220%3BSono+pronto+a+portarla+via%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/29/uomini-e-donne-alessandro-conquista-andrea-nicole-sono-pronto-a-portarla-via/amp/

Uomini e Donne, Alessandro conquista Andrea Nicole: “Sono pronto a portarla via”

Nuovo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo oggi in puntata

Il primo appuntamento della settimana di Uomini e Donne inizia con una bella sorpresa per Andrea Nicole. Il corteggiatore Alessandro Verdolini, ha scelto di preparare un’esterna particolare invitando la mamma della tronista in collegamento. Il momento, che tanto ha emozionato, è avvenuto senza la presenza del pubblico. Alessandro si è fatto da parte quando sul led appare la mamma della tronista. Incredula, Andrea Nicole ha ascoltato in lacrime il messaggio speciale dalla donna. Quest’ultima ha descritto la figlia associandole importanti aggettivi: “Sei bellissima e bravissima. L’importante è che sei contenta e che ti piace quello che ho detto e penso”, ha spiegato la madre della giovane tronista. Spento il led, Andrea Nicole non poteva che ringraziare il corteggiatore baciandolo appassionatamente.

Si torna in studio. Ciprian sembra molto infastidito, ma incalza Gianni Sperti che, dalla sua postazione da opinionista, ammette di essersi commosso. Si è preso cura di me, ha commentato la tronista al centro studio. “Volevo vender felice lei dal momento che erano tre mesi che non vedeva la mamma. E poi – continua il corteggiatore – io sono pronto ad entrare nella sua vita. L’ho già dimostrato, forse in piccolissima parte ma quanto basta per farle capire che io sono pronto a portarla via da qua”.

Uomini e Donne, Biagio conosce Bernarda e scoppia l’ironia della Cipollari

Dopo l’esterna tra Andrea Nicole e Alessandro, Maria De Filippi invita Biagio al centro studio. Con il cavaliere si parla del Trono Over e del ricco parterre maschile e femminile. Tina, coglie l’occasione di Di Maio presente e pronto nel raccontare l’uscita con la signora con la quale – dice – di esser stato bene e di averla baciata, per annunciare la sua nuova rubrica: Le frottole di Biagio. Ma l’opinionista non si ferma qui. Ironizza sul nome della senior tanto da spingere la donna a scegliere di tornare al proprio posto e non rispondere alle provocazioni della stessa Cipollari. Ad intervenire è Gemma Galgani. In collegamento dalla sua abitazione, mostra la sua solidarietà con la signora: “Io sono una vittima predestinata da Tina. È molto brutto questo da parte di tutti voi“, ma anche la De Filippi invita l’opinionista a smetterla.

Marcello Messina lascia Uomini e Donne

Quante sorprese in questa nuova puntata del programma pomeridiano di Canale 5. A spiazzare tutti in studio è nientemeno che Marcello Messina. Il cavaliere entra negli studi Mediaset elegantissimo. Tutti sono convinti che sia pronto per un annuncio, ma, dopo pochi secondi la donna che avrebbe dovuto scegliere non è mai stata nel parterre femminile. Ebbe sì, galeotto il suo lavoro e il desiderio di un immobile che questa persona avrebbe pensato di vedere. Emozionato dinanzi a qualche perplessità di Gianni e Tina, Marcello dice di voler continuare a conoscere questa donna, perché sicuro che gli darà tutte le attenzioni. Le stesse che non ha trovato nel piccolo schermo. “Sono stato sfacciata, l’ho chiamata e le ho detto: non devo proporle degli appartamenti, devo proporle me. E Jessica? Beh, l’ex sua conoscenza non è sembrata aver digerito bene la novità.


LEGGI ANCHE: GF Vip, Lulù Selassié a rischio eliminazione? La reazione di Manuel Bortuzzo [VIDEO]

Exit mobile version