Ballando+con+le+Stelle%2C+Arisa+replica+in+diretta+a+Rocco+Siffredi%3A+%26%238220%3BFilm+a+luci+rosse%3F+Non+ho+problemi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/28/ballando-con-le-stelle-arisa-replica-in-diretta-a-rocco-siffredi/amp/

Ballando con le Stelle, Arisa replica in diretta a Rocco Siffredi: “Film a luci rosse? Non ho problemi”

La cantante fa una confessione su Rocco Siffredi in diretta che imbarazza Milly Carlucci: colpa di Serena Bortone

Durante la serata di ieri, 27 novembre, è andata in onda un altro appuntamento con Ballando con le Stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci continua a registrare buoni ascolti. Ma nel corso della diretta non sono mancati imprevisti e colpi di scena. Ad attirare ancora una volta l’attenzione su di sé ci ha pensato Arisa, che ormai si conferma essere una delle protagoniste di quest’edizione del programma di RaiUno. La cantante, che è stata al centro del gossip per il suo rapporto con il suo compagno d’avventura Vito Coppola, ha deciso di rispondere in diretta alle recenti richieste ricevute da Rocco Siffredi.

Ad aprire l’argomento nel corso della puntata è stata Serena Bortone, che curiosa ha chiesto all’aspirante ballerina cosa ne pensava delle recenti dichiarazioni dell’attore a luci rosse. E come ogni volta, Arisa non ha avuto peli sulla lingua nel replicare alla sua domanda. “Non sono per niente contraria agli operatori del se**o e li rispetto come tutti gli altri lavoratori. Se un giorno la mia carriera dovesse prendere una piega erotica non avrei alcun problema“, ha ammesso l’artista. Milly Carlucci è apparsa abbastanza imbarazzata e non ha potuto trattenere qualche risata.

Proprio nei giorni scorsi, infatti, Rocco Siffredi avrebbe fatto alcuni apprezzamenti nei confronti della cantante di Ero romantica. L’attore in particolare avrebbe definito l’artista “perfetta” per un film a luci rosse, data la sensualità che mette in luce il suo prosperoso fisico e il suo modo di fare. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi si sarebbe quindi reso a disponibile a una collaborazione qualora Arisa fosse interessata. E dopo la replica della concorrente di Ballando con le stelle qualche speranza sembra si sia accesa. Presto potremmo vedere la coppia sul set cinematografico? Ancora nulla e certo, quindi non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Alessandra Celentano insoddisfatta di Carola: “Ti devi svegliare”

Exit mobile version