House+of+Gucci%2C+la+propriet%C3%A0+di+lusso+prenotabile+su+Airbnb
velvetgossipit
/2021/11/27/house-of-gucci-la-proprieta-di-lusso-prenotabile-su-airbnb/amp/

House of Gucci, la proprietà di lusso prenotabile su Airbnb

Un'opportunità unica nel suo genere che farà vivere le atmosfere dell'ultimo film di Ridley Scott sulla famiglia Gucci

Vi piacerebbe vivere un’esperienza alla House of Gucci, sentendovi come Lady Gaga e Adam Driver nell’attesissima pellicola di Ridley Scott? Esiste un’opportunità per sperimentare questa sensazione ed è messa a disposizione da Airbnb. La villa Balbiano ha funto da location per il film sull’omicidio di Maurizio Gucci e, come riporta WWD, la località sul Lago di Como accetta prenotazioni per una vacanza di lusso.

La location di House of Gucci prenotabile su Airbnb

Si tratta di una delle più grandi e lussuose residenze che affacciano sul Lago di Como. La villa in questione dispone di sei suite e giardini immensi, ma pare che la prenotazione su Airbnb sia one of the kind. L’host mette a disposizione un unico soggiorno, o meglio una notte, da trascorrere all’interno della villa il 30 marzo 2022 e i fortunati saranno soltanto due. Gli ospiti avranno il piacere di soggiornare presso la Master Suite della villa, che in House of Gucci appartiene ad Aldo Gucci.


Villa Balbiano è una dimora storica costruita nel XVI secolo ed è spesso scelta come location di eventi e matrimoni da favola, complice l’affaccio sul Lago di Como. Non a caso, anche Elettra Lamborghini l’ha scelta come location delle sue nozze, rigorosamente orchestrate da Enzo Miccio. I fortunati che potranno accedere alla villa tramite la prenotazione di Airbnb avranno a disposizione non soltanto la suite, ma anche i quattro piani della villa, oltre che alla piscina all’aperto e il molo privato. Le prenotazioni partiranno alle ore 18:00 il 6 dicembre sul sito ufficiale della piattaforma. Il costo del soggiorno? Circa 1.000 euro, escluse tasse e commissioni varie. E chi invece non riuscirà ad accaparrarsi questa notte di lusso attraverso Airbnb, potrà sempre gustarsi gli interni della maison con il film in arrivo nelle sale. A dicembre, Lady Gaga arriverà al cinema nelle vesti di Patrizia Reggiani.

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci e Vincent Cassel: quando si dice che l’amore è “eterno” [VIDEO]

Exit mobile version