GF+Vip%3A+Delia+Duran+incontra+Alex+Belli+e+abbraccia+Soleil+Sorge
velvetgossipit
/2021/11/27/gf-vip-delia-duran-incontra-alex-belli-e-abbraccia-soleil-sorge/amp/

GF Vip: Delia Duran incontra Alex Belli e abbraccia Soleil Sorge

Una sorpresa per l'attore di "Centovetrine" e un chiarimento atteso tra due protagoniste. Ecco cosa è successo nella nuova puntata

Ieri sera, 26 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata con il GF Vip. Alfonso Signorini ha iniziato la diretta parlando delle ultime liti che ci sono state tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Dopo la nomination che quest’ultima ha riservato alla cantante lirica, infatti, ci sono state parecchie discussioni nel corso della settimana. Eppure, sembra che con il tempo le due gieffine si siano riavvicinate e abbiano chiarito le loro incomprensioni. La Trevisan è apparsa molto commossa nel corso della puntata e ha riservato un abbraccio nei confronti della sua coinquilina.

Dopo aver fatto un riassunto di quello che è successo negli ultimi giorni, nella Casa fa il suo ingresso Delia Duran, pronta a un chiarimento definitivo con Soleil Sorge e Alex Belli. La modella spiega di fidarsi di suo marito, ma di essere rimasta male per ciò che sta accadendo all’esterno della casa del GF Vip, dove il comportamento dell’attore non è visto bene dal pubblico. Al confronto era presente anche la Sorge, che è apparsa visibilmente dispiaciuta per le sue parole. Il loro incontro non convince però ancora una volta il pubblico e forse neanche Alfonso Signorini, che non risparmia alcune battutine nel corso della diretta. Prima di abbandonare la Casa, Delia Duran si scambia un abbraccio con Soleil Sorge e saluta suo marito.

Miriana Trevisan la favorita del GF Vip, Francesca Cipriani fa una richiesta al conduttore

Arriva il verdetto del televoto. Sophie Codegoni, Carmen Russo, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli raggiungono lo studio di Canale 5 per scoprire l’esito del televoto. Diversamente dalle altre settimane, per questo venerdì non c’è stata nessuna eliminazione. La preferita dei telespettatori è Miriana Trevisan, che è apparsa molto commossa quando ha scoperto l’esito del televoto. La gieffina può quindi fare di nuovo il suo ritorno nella casa del GF Vip.

La diretta è proseguita e, prima di passare alle nomination, Francesca Cipriani ha voluto fare una speciale richiesta ad Alfonso Signorini. La showgirl, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio in diretta al GF Vip da parte del fidanzato Alessandro, ha chiesto al conduttore se fosse disposto a essere il suo testimone di nozze. La risposta da parte del giornalista sembra sia stata positiva. Si passa poi alle nomination. Gli immuni della settimana sono Katia Ricciarelli, scelta dai concorrenti, e Francesca Cipriani, scelta dalle opinioniste. Al televoto finiscono Carmen Russo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Lulù e Clarissa Selassiè. Alfonso Signorini saluta il pubblico e dà appuntamento a lunedì 29 novembre.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre: Eda e Serkan, 5 anni dopo

Exit mobile version