Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent Show

Amici 21, Alessandra Celentano insoddisfatta di Carola: “Ti devi svegliare”

Tra la professoressa e la ballerina c'è un momento di confronto dopo la sfida in cui è arrivata ultima: ecco cosa si sono dette

Negli ultimi giorni i ballerini della suola di Amici si sono sfidati in alcune gare interne e tra queste c’è stata anche la sfida di Carola. Peccato che Marcello Sacchetta non sia rimasto molto convinto della sua coreografia e abbia deciso così di metterla all’ultimo posto della classifica. Ma nonostante il professionista nelle ultime ore abbia ricevuto parecchie critiche dal web, in realtà sembra che anche Alessandra Celentano sia stata concorde con il suo giudizio. Al contrario di quel che sembra agli occhi degli altri professori, infatti, la professionista di danza classica non pare essere molto soddisfatta del percorso della sua allieva nella scuola di Amici.

L’incontro tra Alessandra Celentano e Carola

La professoressa ha chiesto di incontrare Carola in studio, dopo la sua esibizione. “Era un po’ che ti volevo parlare, perché non sono così entusiasta del tuo percorso qua dentro. Ti ho voluto dare un po’ di tempo […]. Se continui così rimarrai una ballerina delle tante. Tu ti devi svegliare, Carola“, ha esordito la professoressa di danza classica. In realtà la ballerina ha spiegato che non riesce ad apprendere le coreografie nel poco tempo che ha a disposizione, questo a causa del suo problema che vuole avere tutto sotto il suo controllo. Carola non si lascia andare per la paura di sbagliare e mentre spiegava questo suo blocco alla Celentano non ha potuto trattenere le lacrime.

Nella gara in un’ora io vado nel panico. Perché non ho il controllo, lo studio e quello che voglio fare come lo voglio fare“, ha continuato Carola. “A volte bisogna sbagliare per imparare, sennò non capisci“, ha controbattuto però Alessandra Celentano, che allo stesso tempo le ha dimostrato il suo completo sostegno in questa sua difficoltà. La ballerina si è sentita confortata e ha deciso di provare a combattere questa sua fissazione. Eppure, quando ha fatto ritorno in casetta è scoppiata in un lungo pianto insieme a Luigi. E se in un primo momento neanche il cantante sembrava riuscire a calmare la coinquilina, poi finalmente Carola è sembrata determinata. “Lei crede tanto in me e io ho tanta stima per lei. Voglio che veda questo cambiamento in me, io lo voglio fare“, ha dichiarato la ballerina. Adesso l’allieva ha un nuovo obiettivo e cercherà di non deludere più la sua professoressa. Vedremo se ci riuscirà.

LEGGI ANCHE: Flavia Vento sulla truffa del finto Tom Cruise: “Non l’ho denunciato, è stato dolce”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio