Uomini+e+Donne%2C+Ida+volta+pagina%3A+%26%238220%3BCon+Diego%3F+Io+ho+chiuso%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/26/uomini-e-donne-ida-volta-pagina-con-diego-io-ho-chiuso/amp/

Uomini e Donne, Ida volta pagina: “Con Diego? Io ho chiuso”

Nel quinto e ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi, Gemma non è presente in studio mentre la tensione continua ad essere alta tra i due senior

A Uomini e Donne, Gemma è assente. La dama di Torino è in quarantena, ma non ha rinunciato al dating show. Direttamente dalla sua abitazione segue la puntata e interagisce di tanto in tanto con i presenti in studio. L’appuntamento andato in onda oggi 26 novembre, inizia proprio con la Galgani che informa il resto del parterre di aver contratto il virus Covid-19. Non manca l’intervento di Tina Cipollari, questa volta dal tono più leggero e dalla battuta pronta, spezzano un po’ la tensione che in questi giorni ha invaso lo studio di Uomini e Donne. “Ha conosciuto qualcuno fuori dalla trasmissione ed è scappata”, commenta l’opinionista. Gemma appare poi sullo schermo in collegamento e racconta quanto accaduto: Sono stata colpita dal virus che colpisce tante persone in questo periodo. Mi sto riprendendo e ho voglia di tornare in trasmissione”.

Dopo la fina della conoscenza con Costabile, Gemma continua a sperare nell’amore. E lo fa presente anche oggi, in collegamento. Sarà che la delicata situazione che sta attraversando l’ha portata a riflettere molto, e anche se un po’ affaticata come ha fatto sapere in puntata, è tornata l’energia per credere ancora in quel sentimento che spera di vivere al più presto accanto ad un uomo.

Uomini e Donne, Ida VS Diego: è realmente finita?

Sembrava che i due senior avessero ormai detto tutto. Ed invece, l’orgoglio e la cosiddetta ultima parola hanno preso il sopravvento e trascinato Ida e Diego al centro studio. “Mi ha chiamata tutta la settimana. Non gli ho mai risposto tranne una volta in cui gli ho detto di non avere tempo”, racconta la dama. Diego incalza accusando la Platano di non aver mai dichiarato i suoi sentimenti, ma viene frenato dalla stessa donna che insinua quanto lui abbia in realtà studiato una strategia. Ha puntato il dito proprio su colui che poche settimane fa aveva scelto: “Tu volevi creare delle situazioni ed è per quello che hai rifiutato di uscire dalla trasmissione”. 

Tina Cipollari e Gianni Sperti difendono Ida e attaccano Diego tacciandolo di falsità fin dal primo giorno. Inoltre lo accusano di essersi costruito un’immagine sotto i riflettori di Uomini e Donne, e non solo. Secondo gli opinionisti, come anche Teresanna, anche lei presente in studio come ospite, il cavaliere si sarebbe riempito la bocca di belle parole nei confronti di Ida con la speranza di creare dinamiche, e chissà, riuscire a rimanere più tempo possibile in trasmissione. Ad esser chiamato in studio è anche uno dei corteggiatori del Trono Classico.

La dama sceglie di ballare con Armando

Ida racconta di essere stata supportata dai bei messaggi di Luca. Entra, e dispiaciuto per la situazione tra il cavaliere e la dama, non nega quanto ci sia rimasto male vedere il comportamento di Diego, un amico, nei confronti di una donna che dice di esserne innamorato: “Non mi piace quello che ha detto perché se sei innamorato non guardi niente e prendi la donna e vai via. Tu, sei venuto qua, e invece di chiederle scusa e andare via, hai provato a giustificarti”. La ex coppia torna ognuna al proprio posto. Ida è convinta di chiudere definitivamente con il cavaliere tant’è che, una volta raggiunto il parterre femminile la senior precisa: “Io ho chiuso proprio”. La puntata termina con un ballo e a gran “sorpresa” Ida sceglie di ballare con nientemeno che, Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando e Marcello al centro studio: si arriva alla stretta di mano

Exit mobile version