Uomini+e+Donne%2C+Eugenia+Rigotti+pronta+a+corteggiare+Matteo+Ranieri%3F+%26%238220%3BNon+so+se+mi+rimetterei+in+gioco%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/26/uomini-e-donne-eugenia-pronta-per-matteo-ranieri-non-e-da-escludere/amp/

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti pronta a corteggiare Matteo Ranieri? “Non so se mi rimetterei in gioco”

L'ex corteggiatrice, a distanza di mesi, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e, in merito alla precedente esperienza nel dating show non ha nascosto la sua verità

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Eugenia Rigotti torna a raccontarsi dopo sei mesi dall’ultima volta che ha frequentato gli studi della trasmissione di Canale 5. L’ex corteggiatrice, aveva deciso di partecipare al programma quando, sul trono c’era Massimiliano Mollicone. Non è stato semplice il suo percorso condiviso con la ‘rivale’ Vanessa Spoto. Un trio giovane, che ha appassionato molto i telespettatori durante la seconda parte della scorsa edizione di Uomini e Donne. Purtroppo, nonostante il forte feeling tra la ragazza e Mollicone, la scelta del tronista è stata Vanessa. Un duro colpo per Eugenia, che a distanza di mesi, e dopo la separazione della coppia, è tornata a parlare per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e non solo.

Eugenia Rigotti VS Massimiliano e Vanessa: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non aveva dubbi

Una storia d’amore che si è affievolita dopo pochissimi mesi dalla scelta. Per Eugenia Rigotti non è stato altro che una conferma. Superare quell’esser arrivata seconda non le ha dato pace per molto tempo. Ha ritrovato, infatti, la sua serenità subito dopo l’estate, quando, l’ex corteggiatrice ha capito che l’unica cosa da fare era semplicemente volersi bene e non trovarsi più nelle condizioni di sentirsi non abbastanza per l’altro. Quando ha saputo della rottura tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, non ha provato forti emozioni. Un velato accenno di sorriso, magari, dopo aver visto realizzarsi quello che pensava.

Se da un lato ha ritrovato la conferma delle sue previsioni, dall’altro ne è rimasta dispiaciuta, tanto da contattare l’ex tronista ed esprimere la sua vicinanza. “Dopo aver letto alcune dichiarazioni che aveva rilasciato in cui riportava di aver avuto delle difficoltà in casa, mi sono sentita di scrivergli. Nel corso della nostra frequentazione – continua Eugenia – mi aveva parlato molto della sua famiglia e, forse senza rifletterci troppo, mi è venuto istintivo chiedergli come stesse e dirgli che, se avesse avuto bisogno, in ogni caso ci sarei stata”. Si sono sentiti per poco, ma le loro strade non si sono mai più incrociate.

Non a caso, Massimiliano, sembra al momento vivere una storia d’amore con un’altra ragazza. Al contrario Eugenia. L’ex corteggiatrice è single ma, non è detto che non  potrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne. Ora sul trono c’è Matteo Ranieri e, la domanda che le viene fatta durante l’intervista, spinge la studentessa ad esprimere ciò che sente per un’eventuale ritorno in trasmissione, magari proprio per conoscere l’attuale tronista. “Difficile rispondere di getto, soprattutto per una persona riflessiva come me. Non so se mi rimetterei in gioco: il mio non è né un sì né un no”. La risposta ha lasciato qualche curiosità, e chissà, le possibilità che potrebbe accadere potrebbero essere alte.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno e Samuel Peron, lite dietro le quinte di Ballando con le Stelle: “Le sue coreografie non mi piacevano”

Exit mobile version