Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Le celebrità che hanno già ceduto al fascino natalizio

Da Chiara Ferragni a Britney Spears, Instagram pullula di fotografie e VIP che hanno già anticipato il Natale

La magia del Natale ha già catturato le celebrità. In tantissimi hanno già tappezzato casa con decorazioni luminose in vista delle vacanze, sia nostrane che internazionali. Pensate a Chiara Ferragni, che ha giocato d’anticipo e già da qualche settimana ha mostrato ai proprio follower la casa decorata a festa, con un albero di Natale con luci programmabili e il corrimano delle scale ricco di festoni natalizi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il Natale nelle case dei VIP

Anche Beverly Mitchell, l’attrice che ha interpretato Lucy Candem in Settimo Cielo, ha pubblicato su Instagram uno scatto in compagnia dei figli, il cui dress code è pigiama natalizio. E cosa dire di Britney Spears? Quest’anno la popstar ha più di un motivo per festeggiare allegramente il suo Natale; ora che la conservatorship è ufficialmente giunta al termine la cantante sta progettando il giorno delle sue nozze e, nel frattempo, ha già addobbato casa con un gigantesco albero di Natale in oro. I primi addobbi sono apparsi su Instagram già ad ottobre e, per giustificarsi, Britney Spears ha scritto: “Sto festeggiando il Natale in anticipo quest’anno, perché no? Credo che qualsiasi motivo per essere felici nella vita sia una buona idea e non è un segreto quello che ho passato finora, quindi da ora in poi voglio gestire le cose in modo diverso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


Anche Drew Scott, del programma Fratelli in Affari, ha pubblicato un video su TikTok in cui indossa un pigiama a tema e invoca il Natale. Gemma Collins ha mostrato via social il suo gigantesco albero da decorare, mentre Candace Cameron Bure, attrice che ha recitato in diversi film natalizi, ha ben pensato di portarsi avanti montando un albero con luci dorate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Candace Cameron Bure (@candacecbure)


Brooklyn Beckham e la sua dolce metà Nicola Peltz hanno mostrato attraverso un’Instagram Story un piccolissimo albero total white posto accanto alla finestra. Amanda Stanton, invece, ha pubblicato un selfie e, sullo sfondo, è ben visibile l’albero di Natale realizzato in oro e bianco.

LEGGI ANCHE: Zerocalcare, Strappare lungo i bordi è la serie più vista su Netflix

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio