Un volto ben noto ai telespettatori di Canale 5, se non ai più appassionati al Grande Fratello fin dalle sue prime edizioni, sta per varcare la soglia della porta rossa. Ebbene sì, stiamo parlando di Ferdinando Giordano. Proprio in occasione del suo prossimo ingresso, previsto per lunedì 29 novembre, come concorrente nella sesta edizione Vip, ha riaperto il suo profilo ufficiale di Instagram. Sono trascorsi più di 10 anni da quel suo primo approccio al piccolo schermo. Allora, Giordano, aveva circa 30 anni. Oggi, all’età di 41 anni, torna tra le mura dell’appartamento di Cinecittà. Il pubblico è entusiasta di ritrovare un ex gieffino che arrivò secondo durante la sua prima partecipazione al reality show. A confermare il suo ingresso è stato lo stesso campano su Instagram.
Ferdinando ha registrato un video in camera d’albergo, esordendo con un “Come va? Ebbene sì, sono tornato in Instagram”. Un profilo che al momento ha 1525 followers e che vedrà molto probabilmente un seguito maggiore quando diventerà uno dei nuovi concorrenti ufficiali del reality. Anni fa il suo account è stato bloccato per molto tempo, ma ora che un nuovo capitolo sta per iniziare nella vita di Ferdinando Giordano, eccolo nuovamente sui social: “Non è stata una parentesi piacevole quando mi bloccarono e chiusero il profilo. Ve lo ricordate? Ma le cose stanno cambiando così ho deciso di tornare e di rientrare e di godermela meglio questa volta”.
Ferdinando Giordano, oggi [VIDEO]
Dopo esser uscito dalla Casa del GF, Giordano, che ha sempre espresso il desiderio di diventare attore, ha recitato nella fiction Le tre rose di Eva 4. Lo abbiamo poi rivisto nella dodicesima edizione del reality show di Canale 5, ma la seconda esperienza nell’appartamento di Cinecittà durò solo due settimane. Ora tornerà a cavalcare l’onda della popolarità dopo molti anni di silenzio, i quali non solo hanno nascosto la vita professionale di Giordano, ma anche quella privata. Nella sua prima edizione come concorrente del programma, lì, tra quelle mura ha conosciuto Angelica Livraghi, dalla quale è nata una lunga storia d’amore. Una relazione che durò fino al 2019. Da allora Ferdinando esprime il suo amore per il suo cane con il quale ama condividere una delle sue più grandi passioni: lo sport.
LEGGI ANCHE: Maria Monsè, la tv un sogno che custodiva fin da bambina: oggi ritrova la sua ‘rivincita’ al GF Vip [VIDEO]