Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoReality Show

GF Vip, Ferdinando Giordano torna nel reality show dopo oltre 10 anni: ora nella sua vita un amore a quattro zampe [VIDEO]

L'ex gieffino veste nuovamente i panni da concorrente dopo anni di silenzio. Scopriamo insieme cosa di nuovo c'è nella sua vita

Un volto ben noto ai telespettatori di Canale 5, se non ai più appassionati al Grande Fratello fin dalle sue prime edizioni, sta per varcare la soglia della porta rossa. Ebbene sì, stiamo parlando di Ferdinando Giordano. Proprio in occasione del suo prossimo ingresso, previsto per lunedì 29 novembre, come concorrente nella sesta edizione Vip, ha riaperto il suo profilo ufficiale di Instagram. Sono trascorsi più di 10 anni da quel suo primo approccio al piccolo schermo. Allora, Giordano, aveva circa 30 anni. Oggi, all’età di 41 anni, torna tra le mura dell’appartamento di Cinecittà. Il pubblico è entusiasta di ritrovare un ex gieffino che arrivò secondo durante la sua prima partecipazione al reality show. A confermare il suo ingresso è stato lo stesso campano su Instagram.

Ferdinando ha registrato un video in camera d’albergo, esordendo con un “Come va? Ebbene sì, sono tornato in Instagram”. Un profilo che al momento ha 1525 followers e che vedrà molto probabilmente un seguito maggiore quando diventerà uno dei nuovi concorrenti ufficiali del reality. Anni fa il suo account è stato bloccato per molto tempo, ma ora che un nuovo capitolo sta per iniziare nella vita di Ferdinando Giordano, eccolo nuovamente sui social: “Non è stata una parentesi piacevole quando mi bloccarono e chiusero il profilo. Ve lo ricordate? Ma le cose stanno cambiando così ho deciso di tornare e di rientrare e di godermela meglio questa volta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @grandefratellomemories

Ferdinando Giordano, oggi [VIDEO]

Dopo esser uscito dalla Casa del GF, Giordano, che ha sempre espresso il desiderio di diventare attore, ha recitato nella fiction Le tre rose di Eva 4. Lo abbiamo poi rivisto nella dodicesima edizione del reality show di Canale 5, ma la seconda esperienza nell’appartamento di Cinecittà durò solo due settimane. Ora tornerà a cavalcare l’onda della popolarità dopo molti anni di silenzio, i quali non solo hanno nascosto la vita professionale di Giordano, ma anche quella privata. Nella sua prima edizione come concorrente del programma, lì, tra quelle mura ha conosciuto Angelica Livraghi, dalla quale è nata una lunga storia d’amore. Una relazione che durò fino al 2019. Da allora Ferdinando esprime il suo amore per il suo cane con il quale ama condividere una delle sue più grandi passioni: lo sport.


LEGGI ANCHE: Maria Monsè, la tv un sogno che custodiva fin da bambina: oggi ritrova la sua ‘rivincita’ al GF Vip [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio