Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent ShowTV

Amici 21, Marcello Sacchetta boccia i ballerini e spiega perché [FOTO]

I voti assegnati ai ragazzi hanno fatto discutere il pubblico, tanto da costringerlo a giustificarsi

La scorsa puntata del daytime di Amici 21 ha suscitato non poche polemiche. Come ogni settimana, infatti, i ragazzi si sono esibiti di fronte a un giudice esterno, chiamato a stilare una classifica dopo aver assegnato loro un compito. L’ultimo in graduatoria, secondo il regolamento, dovrà sottoporsi a una sfida per confermare la sua permanenza all’interno della scuola. A giudicare i ballerini è stato Marcello Sacchetta, volto conosciuto del talent show. L’ex professionista ha piazzato all’ultimo posto la ballerina Carola Puddu, assegnandole come voto 3. Non è stato morbido neanche con gli altri allievi, premiando con la sufficienza solo Dario (“pupillo” di Veronica Peparini). A causa dei voti risicati, il ballerino ha ricevuto numerosi insulti sotto l’ultimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, trovandosi costretto a motivare il suo giudizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcello Sacchetta (@marcellosacchetta)

Amici 21, Marcello Sacchetta risponde agli insulti e spiega i voti bassi assegnati

Marcello Sacchetta aveva assegnato agli allievi un compito ben specifico: vivere le emozioni. Ciascuno dei giovani concorrenti di Amici 21 ha dunque scelto un’emozione da esprimere attraverso la propria danza, con una propria coreografia. Nessuno di loro, tuttavia, sembra aver colpito positivamente l’ex professionista del talent show, eccezion fatta per Dario che è riuscito a strappare una sufficienza. Per gli altri, in particolar modo per Carola, il giudizio è stato disastroso.

Bersagliato dagli insulti, Marcello Sacchetta ha dunque risposto attraverso una Instagram Story, spiegando le ragioni che lo hanno spinto ad assegnare voti così bassi. “Generalmente in una scuola se un professore da un compito e la classe non comprende il tema assegnato è chiaro che la media di tutti gli studenti sarà bassa.” Insomma, il suo giudizio è stato espresso solo in merito alla performance e non sul ballerino in sé. Stando infatti alle parole di Sacchetta, nessuno dei ragazzi ha ben compreso il compito, da qui i risultati “disastrosi”.

Marcello Sacchetta risposta

LEGGI ANCHE: GF Vip, scatta il massaggio bollente tra Soleil Sorge e Alex Belli

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio