Uomini+e+Donne%2C+nuova+tronista+in+arrivo%3A+chi+%C3%A8%3F
velvetgossipit
/2021/11/25/uomini-e-donne-nuova-tronista-in-arrivo-i-dettagli/amp/

Uomini e Donne, nuova tronista in arrivo: chi è?

Negli studi del dating show di Maria De Filippi, secondo alcuni rumors, presto dovrebbe arrivare una nuova candidata alla ricerca dell'amore

Nello studio di Uomini e Donne sta per tornare uno dei momenti più attesi del dating show. Alcune indiscrezioni diffuse nelle ultime ore sul web, vedrebbero Andrea Nicole e Roberta Gusti quasi verso la scelta. A far da padrone ultimamente, è la tensione e la confusione delle due donne. Stati d’animo che avrebbero messo in difficoltà le stesse troniste, ora, impegnate a conoscere i propri corteggiatori. Per Andrea Nicole ci sono Ciprian e Alessandro mentre, per Roberta, Samuele e Luca. Dalle prime indiscrezioni, sembra che il countdown sia iniziato per le troniste e che mancherebbe addirittura non molto al giorno del fatidico “ecco perché scelgo te”. Per coloro che invece si domandano chi sarà ad occupare il prossimo trono, una prima voce di corridoio potrebbe soddisfare qualche curiosità.

Secondo quanto rivelato dal Il Vicolo delle News, al fianco di Matteo Ranieri, potrebbe sedersi un altro tronista. Non è certa la notizia, ma non per questo è da escludere che, subito dopo le scelte delle attuali troniste, non arrivi un nuovo candidato che vorrebbe trovare l’amore tra le mura del dating show di Canale 5. Si tratterebbe di una donna e che avrebbe già girato il video clip di presentazione, pertanto, sarebbe dunque ad un passo dal trono.

Uomini e Donne: chi sarà la nuova tronista? I primi dettagli

Non è stato reso noto il nome, ma, secondo quanto dicono le indiscrezioni, la prossima tronista è mora e, non sarebbe un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Il ‘toto nomi’ è iniziato e non si aspetta altro di sapere chi occuperà, nella seconda parte del programma di Maria De Filippi, uno dei troni che verrà poi lasciato da Andrea Nicole o Roberta Giusti subito dopo aver fatto la scelta.

L’esperienza a Uomini e Donne per le attuali troniste è iniziata a fine agosto, durante le prime registrazioni di questa edizione. Roberta di trova tra Luca e Samuele, ma dai social si legge che la maggioranza vede invece Andrea Nicole scegliere Ciprian. Accadrà quanto previsto dai followers? Non ci resta che non perdere le prossime puntate del daytime pomeridiano di Canale 5.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Valeria Marini e Giacomo Urtis saranno un unico concorrente? L’indiscrezione

Exit mobile version