Marracash+ed+Elodie%2C+tutta+la+verit%C3%A0+sul+presunto+tradimento%3A+parla+Rosmy
velvetgossipit
/2021/11/25/marracash-ed-elodie-tutta-la-verita-sul-presunto-tradimento-parla-rosmy/amp/

Marracash ed Elodie, tutta la verità sul presunto tradimento: parla Rosmy

Elodie preferisce non commentare il gossip, ma Rosmy interviene per raccontare la verità

Elodie e Marracash non sono ormai più una coppia da qualche tempo. I due cantanti hanno condotto una relazione lunga ben due anni, che è stata da parte di entrambi parecchio impegnativa, come dichiarato in più interviste. Eppure, a un certo punto del loro percorso hanno preferito mettere un punto definitivo al loro rapporto. La coppia non ha ancora reso noti i motivi della separazione, ma sembra che sia avvenuta in maniera pacifica. Elodie, parlando della rottura, l’ha definita come la chiusura di un cerchio, alludendo al fatto che non ci fossero stati i presupposti per continuare la loro storia. Eppure, il mondo del gossip aveva parlato di un tradimento da parte di Marracash con una certa Rosmy, poco nota al mondo della televisione.

La verità di Rosmy su Marracash

Dopo settimane di incertezza, in cui il rapper aveva provato invano a smentire il gossip, finalmente anche la presunta amante del cantante è intervenuta sull’argomento. Durante un’intervista rilasciata a Fanpage, infatti, Rosmy ha categoricamente smentito il flirt con Marracash. La giovane ha spiegato di non conoscere minimamente il rapper e che forse lo aveva incontrato solo a qualche evento sporadico. Non capisce, infatti, come sia stato alimentato il pettegolezzo.

Nel frattempo, Elodie aveva preferito non commentare lo scoop delle ultime settimane, forse conscia del fatto che si trattasse di una fake news. Ma ormai, verità o bugia, il suo rapporto con Marracash è arrivato a un punto di non ritorno. Nonostante i due abbiano mantenuto ottimi rapporti, pare che l’ex allieva di Amici abbia deciso di voltare definitivamente pagina. Al suo fianco adesso sembra esserci il manager di Armani Davide Rossi. I due sono stati pizzicati in più occasioni insieme, anche mentre si scambiavano dolci effusioni. Sarà lui il ragazzo giusto per la cantante? Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda.

LEGGI ANCHE: “GF Vip” Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: show o riavvicinamento? [VIDEO]

Exit mobile version