Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Marcello e Jessica fine della conoscenza: poi la lite con Armando

Terzo appuntamento settimanale in compagnia del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo in puntata

Uomini e Donne è tornato oggi mercoledì 24 novembre con una nuova puntata. Dopo il durissimo confronto tra Ida Platano e Diego Tavani che ha portato la stessa dama a decidere di abbandonare il programma di Canale 5, la tensione è rimasta con l’arrivo al centro studio di Marcello Messina e Jessica. La conoscenza tra il cavaliere e la dama, sembrava proseguire per il meglio. Addirittura c’era stato un bacio sia in esterna che qualche puntata fa dinanzi le telecamere della trasmissione. Ma la registrazione andata in onda questo pomeriggio, ha svelato un nuovo retroscena alquanto sospetto. Marcello si sarebbe rivelato agli occhi di Jessica, titubante, insicuro e soprattutto distaccato.

Atteggiamenti chiari, tanto da spingere la dama a concludere la conoscenza con il cavaliere e non solo. Rivolgendosi alla conduttrice, Jessica ha lanciato un appello a possibili pretendenti: “Io cerco un uomo. Quindi, se c’è qualcuno che mi ha visto e si vuole presentare, io sono a disposizione”. Finisce così la frequentazione del cavaliere, che riceve, non solo i rimproveri da parte degli opinionisti Gianni e Tina, ma anche una forte amarezza da parte di Jessica.

Marcello VS Armando: a chi credere?

Per il cavaliere c’è ancora tanto altro da affrontare in studio. Uno dei suoi più acerrimi nemici a Uomini e Donne non si è tirato indietro ad un voluto confronto. Anzi, si è esposto con tanto di presunta segnalazione. Armando Incarnato pare abbia un’agenda in continuo aggiornamento in tema di spoiler ‘peccaminosi’. Dopo aver fatto scendere dalle scale del dating show tre donne desiderose di voler conoscere Messina, il senior si scusa ed esprime la volontà di voler abbandonare il programma poiché, si sarebbe reso conto di essere inciampato in quelle provocazioni che – secondo quanto sostiene Marcello – alla sua età non dovrebbe accadere.

Chissà come mai ha deciso di andare via. Sui social dovevo mettere le tue foto in vacanza”, sbotta Armando Incarnato. “Sono passato per quello che inventava, che non era andato in vacanza e poi spuntano le foto. Se mi dai il permesso la posto sui social la tua foto, così la tua bella faccia finisce, aggiunge il cavaliere partenopeo.

“Mi chiedo – prosegue Incarnato – cosa vedono da casa. Cercano un uomo e vengono qui per lui che non fa che piangere”. “Ci chiediamo la stessa cosa quando vengono per te”, replica Gianni Sperti mentre il pubblico lo applaude fragorosamente. Intanto Marcello, si rivolge a Maria De Filippi chiedendo alla conduttrice di far fare delle verifiche e portare, se ci sono, le prove di quanto il cavaliere napoletano sostiene di avere.

Uomini e Donne, Roberta bacia Luca e Samuele: la reazione in studio

Il terzo appuntamento settimanale della trasmissione pomeridiana di Canale 5, termina con il Trono Classico. Al centro studio c’è Roberta e i suoi due pretendenti. Da tempo il trio incuriosisce lo spettatore che, intrepido attende di scoprire quale sarà la scelta della tronista. Le aspettative, però, non sono così chiare. La giovane donna sembra essere molto attratta sia fisicamente che mentalmente da entrambi. Infatti, nel corso delle recenti esterne, Roberta non bacia solo Luca, ma anche Samuele.

Entrambi, soprattutto il corteggiatore romano, non hanno accettato il doppio bacio tanto da esprimere molta amarezza. Roberta ammette di sentirsi in difficoltà e ne spiega le ragioni: “Non pensavo di arrivare in un punto e di sentire tanto per entrambi. Pensavo di arrivare in un punto in cui mi piacevano abbastanza e poi di partire totalmente per una persona. Non è stato così. La tronista conclude ammettendo un’altra realtà che starebbe conoscendo. Le sensazioni che proverebbe per entrambi, pare che cambino di settimana in settimana. A volte anche in ore, e questo non semplifica di certo il suo percorso a Uomini e Donne.


LEGGI ANCHE: “GF Vip” Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: show o riavvicinamento? [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio