Madame+rimanda+il+tour+al+2022%2C+ma+aggiunge+due+nuove+date
velvetgossipit
/2021/11/24/madame-rimanda-il-tour-al-2022-ma-aggiunge-due-nuove-date/amp/

Madame rimanda il tour al 2022, ma aggiunge due nuove date

Il "Madame Tour" si sposta al prossimo anno: l'artista annuncia novità per l'evento

Madame dovrà attendere ancora qualche mese prima di rivedere i suoi fan. L’artista-rivelazione di quest’anno, che ha vinto dieci dischi di platino e uno d’oro doveva esibirsi a dicembre 2021 nel Madame Tour. Peccato che le restrizioni anti-Covid anche questa volta hanno reso impossibile il suo incontro con i fan. Alla cantante, come al resto degli artisti italiani, manca ormai da molto tempo l’affetto del pubblico, ma purtroppo dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima di ricevere nuovamente quel calore al quale era abituata. Il tour è comunque già sold-out da diversi mesi e Madame pare abbia aggiunto anche altre date a quelle già programmate.

Il Madame Tour sarà rinviato a maggio 2022. La cantante ha però qualche novità per il suo pubblico. Dopo aver registrato ben cinque sold-out nelle città di Torino, Milano, Firenze e in una delle due date previste a Roma, l’artista ha annunciato nuove date per i suoi concerti che attraverseranno la nostra penisola. Sono stati aggiunti infatti due nuovi appuntamenti all’Alcatraz di Milano e al Tuscany Hall di Firenze, mentre per Napoli è cambiata data e luogo dell’evento. Madame si esibirà nel capoluogo campano il 14 maggio 2022 al Teatro Palapartenope.

Madame con questo nuovo tour avrà l’occasione di presentare la canzoni che hanno segnato indelebilmente il suo esordio nel panorama musicale italiano. L’artista si esibirà, infatti, sulle note dei suoi più grandi successi, da Marea, che è stata una delle hit più ascoltate di quest’estate, fino a Voce, presentata per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo. Tutti i brani fanno parte del suo album omonimo, da settimane nella top-ten degli album più venduti e certificato per ben due volte disco di platino. Questo per Madame sarà il primo tour indoor e di certo un’occasione per mostrare ancora una volta tutto il suo talento.

LEGGI ANCHE: Arisa dà voce alle sue idee in “Ero romantica”, rivoluzione e continuità

Exit mobile version