%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B+Manuel+Bortuzzo+e+Lul%C3%B9+Selassi%C3%A9%3A+show+o+riavvicinamento%3F+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/11/24/gf-vip-manuel-bortuzzo-e-lulu-selassie-show-o-riavvicinamento-video/amp/

“GF Vip” Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: show o riavvicinamento? [VIDEO]

Nelle ultime ore, il pubblico del reality avrebbe notato un riavvicinamento tra il nuotatore e la principessa, ma le dichiarazioni del 'Vippone' confondono

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié viaggia tra alti e bassi ormai da qualche settimana nel contesto televisivo del Grande Fratello Vip. E continua a far discutere i telespettatori del reality show. Il pubblico a casa è nettamente diviso in due tra coloro che, considerano le attenzioni della concorrente nei confronti del nuotatore troppo opprimenti, e altri invece, convinti che sia Manuel a sbagliare e a far illudere la ragazza. Ad aver fatto insospettire maggiormente gli utenti social, sarebbe stato un recente discorso avvenuto in giardino tra il Vippone e Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne, subito dopo la diretta del 22 novembre, si sarebbe sfogata con il concorrente parlando dell’attuale rapporto altalenante che starebbe ancora vivendo con Gianmaria Antinolfi.

La Codegoni si sarebbe dichiarata stanca delle troppe attenzioni del trentaseienne, a cui avrebbe precisato di non essere interessata. Manuel, a tal proposito, le avrebbe consigliato di essere se stessa e che, tutto quello che verrebbe detto in puntata non sarebbe altro che soltanto show. Il ragazzo avrebbe poi aggiunto che anche lui starebbe vivendo una situazione analoga con al fianco la principessa Selassié. Secondo il concorrente del GF Vip, ciò accade soprattutto quando, durante la diretta, Signorini chiama “sue cognatine” le sorelle Selassié. Tutto questo sarebbe solo per fare show? Secondo le ultime dichiarazioni del nuotatore, non ci sarebbero dubbi. Qui di seguito la clip resa nota da una pagina Twitter che, con costanza, segue le vicende dei gieffini di questa edizione.

GF Vip, Lulù e Manuel: presunto riavvicinamento

Il pubblico del programma avrebbe notato come, subito dopo l’ultima diretta andata in onda su Canale 5, Bortuzzo si sia avvicinato nuovamente alla Selassié. Tra i due abbracci affettuosi che avrebbero e non poco creato polemica tra i followers: “Un controsenso”, scrive un utente. Dove starà, dunque, la verità? Non ci resta che attendere nuovi colpi di scena nella Casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE: Euphoria 2, il nuovo teaser svela la data d’uscita

Exit mobile version