Euphoria+2%2C+il+nuovo+teaser+svela+la+data+d%26%238217%3Buscita
velvetgossipit
/2021/11/24/euphoria-2-il-nuovo-teaser-svela-la-data-duscita/amp/

Euphoria 2, il nuovo teaser svela la data d’uscita

Zendaya e la sua Rue stanno per tornare: la seconda stagione del teen drama arriva in contemporanea anche in Italia

Rue sta per tornare. La seconda stagione di Euphoria ci riporterà nel complicato mondo adolescenziale creato da Sam Levinson. La serie TV ha ottenuto una forte popolarità, motivo per cui HBO l’ha rinnovata senza battere ciglio. La seconda stagione arriverà in contemporanea anche in Italia grazie a Sky e NOW. E, in vista del secondo capitolo, è stato distribuito un nuovo teaser in cui si annuncia ufficialmente la data di uscita.

Euphoria 2, il primo teaser e la data d’uscita

Call Me Irresponsible“, così Rue da il benvenuto ai telespettatori della seconda stagione. Il 2021 è stato un anno ricco per Zendaya. L’attrice ha vinto il suo primo Emmy Awards per aver interpretato Rue in Euphoria e, da quel momento, la sua vena creativa l’ha portata su tantissimi red carpet. In attesa di rivederla al cinema in Spider-Man: No Way Home al fianco di Tom Holland, sappiate che non manca poi molto alla seconda stagione di Euphoria. I nuovi episodi – otto in totale – arriveranno anche in Italia a partire dal 10 gennaio 2022, in contemporanea con la messa in onda americana.

Si torna quindi nella città di East Highland, nel cuore della California. Rue è un’adolescente che sta cercando con tutte le forze di remare contro i disagi della vita. Purtroppo le delusioni sentimentali e la perdita non l’aiutano a restare sulla retta via e il problema della dipendenza da sostanze stupefacenti è sempre pronto a fagocitarla. Nel nuovo teaser trailer, infatti, vediamo Rue ancora una volta cedere alla tentazione e non è la sola. I giovani protagonisti che abbiamo conosciuto nei primi episodi appaiono rapidamente nelle immagini del teaser e ognuno è alle prese con un disagio esistenziale.

Nel cast di Euphoria 2 troviamo, oltre a Zendaya, anche Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto” anticipazioni 24 novembre: mistero sulla scomparsa di Giovina

Exit mobile version