Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto” anticipazioni 24 novembre: mistero sulla scomparsa di Giovina

Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli in onda questa sera alle 21.20

Torna un nuovo appuntamento in onda questa sera, 24 novembre, con Chi l’ha visto. Il programma condotto da Federica Sciarelli andrà in onda alle 21.20 su Rai Tre, come di consueto. La conduttrice affronterà ancora una volta il caso di Nada Cella, ripercorrendo gli ultimi minuti prima della sua scomparsa nel 1996. Nel frattempo, la padrona di casa tornerà anche sulle tracce di Giovina, l’ex dipendente comunale di Pescara, che ormai da qualche mese ha fatto sparire ogni indizio e non si sa che fine abbia fatto. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto.

Giovina Mariano dov’è? L’ipotesi sugli amici di Milano

Continuano le ricerche anche nella nuova puntata di Chi l’ha visto sull’ex dipendente comunale di Pescara, Giovina Mariano. La donna si è allontanata dalla sua abitazione l’8 marzo del 2017 improvvisamente, senza nemmeno portare con sé una borsa e da quel momento ha fatto perdere ogni sua traccia. Si ipotizza che la signora sia andata da alcuni amici di Milano, ma rimane comunque aperta la questione del perché non abbia mai fatto ritorno dai suoi parenti. Cosa le è successo? Federica Sciarelli e il team di Chi l’ha visto proveranno a rispondere alla domanda e ripercorrere gli ultimi minuti prima della sua scomparsa.

I misteri del caso di Nada Cella tornano a Chi l’ha visto

A pochi mesi dall’anniversario dell’omicidio di Via Marsala, Chi l’ha visto torna ad indagare su quello che è stato uno degli omicidi più noti alla cronaca nera italiana. Federica Sciarelli ricostruirà l’intera vicenda, dalle telefonate anonime al mistero del bottone. Si tenterà di trovare un perché alla sua improvvisa morte, che ancora dopo tutti questi anni è avvolta del mistero. Non mancheranno inoltre nel corso della diretta le segnalazioni, gli appelli e le richieste d’aiuto delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tra Ida e Diego si riaccende la polemica, Armando Incarnato: “Non sei un uomo”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio