Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“C’è posta per te”, svelati i primi due ospiti della nuova stagione: chi sono

Maria De Filippi chiama Can Yaman e Paolo Bonolis di nuovo nel suo studio nel corso della prima puntata del suo show del sabato sera

Anche quest’anno sta per tornare uno dei programmi di punta di Maria De Filippi e tra i preferiti del pubblico di Canale 5. C’è posta per te da gennaio inizierà la messa in onda della nuova edizione, tra tante novità e soprese per il suo fedele pubblico. Lo show del sabato sera, infatti, è tra i preferiti della moglie di Maurizio Costanzo e anche lei non vede l’ora di poter mostrare al pubblico le puntate registrate negli ultimi mesi. Essendo le registrazioni già iniziate da tempo, in particolare da quest’estate, negli ultimi giorni sul web si sono già diffusi i nomi dei due ospiti che inaugureranno una lunga lista di personaggi che faranno il loro ingresso nel salotto di Maria De Filippi.

Per iniziare la nuova stagione, pare che la conduttrice abbia voluto puntare sul sicuro. Proprio per questo ha chiamato nella sua trasmissione due volti già noti al pubblico di C’è posta per te. Can Yaman e Paolo Bonolis, infatti, saranno gli ospiti d’onore della prima puntata del programma di Canale 5. Per entrambi non sarà la prima volta nello studio di Maria De Filippi. L’attore turco ha già fatto il suo ingresso in trasmissione per due volte, di cui l’ultima lo scorso anno. Mentre per Paolo Bonolis questa è la seconda ospitata, dopo aver allietato con successo la puntata trasmessa lo scorso febbraio.

C’è posta per te tornerà in onda ufficialmente da sabato 8 gennaio. Dopo il termine delle vacanze natalizie, che metteranno in pausa alcuni dei programmi di punta di Mediaset, Il pubblico di Canale 5 dovrà salutare Tu sì que Vales per accogliere il sabato sera C’è posta per te. Maria De Filippi tenterà di ricongiungere persone ormai divise da troppo tempo, ma non mancheranno come sempre anche storie ricche di colpi di scena. Il pubblico di Canale 5 si è ormai appassionato alle vicende raccontate dalla moglie di Maurizio Costanzo e non vede l’ora di poterle tornare a riascoltare.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro e Francesca Tocca ancora genitori? La risposta toglie ogni dubbio [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio