Buon+compleanno+Vanessa+Incontrada%3A+regina+di+Zelig+e+icona+di+body+positivity
velvetgossipit
/2021/11/24/buon-compleanno-vanessa-incontrada-regina-di-zelig-e-icona-di-body-positivity/amp/

Buon compleanno Vanessa Incontrada: regina di Zelig e icona di body positivity

La splendida showgirl spagnola festeggia 43 primavere

L’Italia è il Paese che l’ha accolta a braccia aperte e lei ha ricambiato con affetto ed entusiasmo la calorosa ospitalità. Vanessa Incontrada è la splendida presentatrice spagnola naturalizzata italiana, volto popolare da diversi anni della nostra tv. Dopo essere diventata conduttrice di Striscia la Notizia al fianco di Alessandro Siani, oggi si Vanessa torna insieme a Claudio Bisio al timone di Zelig. Il noto programma comico di Canale 5 fin dai primi anni 2000 ha visto protagonista la sensuale showgirl ispanica.

Vanessa Incontrada però non è solo uno dei più noti volti della tv italiana. Lei è una vera e propria icona di bellezza e di body positivity. Molto spesso infatti la Incontrada è stata vittima di body shaming, ed accusata di essere ingrassata “troppo” rispetto agli esordi in tv. Ma più che altro rispetto ai finti canoni imposti oggigiorno. La Incontrada ha risposto a tutto ciò con un gran sorriso facendo parlare il suo fisico e la sua indiscussa avvenenza.

Auguri Vanessa Incontrada: una donna dalla bellezza naturale

La nota conduttrice ha dimostrato a tutti di sapersi accettare così com’è. Non a caso Vanessa Incontrada è stata protagonista di una bellissima copertina di Vanity Fair, sulla quale ha posato nuda e al naturale. Oggi Vanessa è una vera e propria icona di body positivity: il peso e la taglia non la rappresentano, va fiera delle sue curve ed è proprio questo che la rende ancora più bella ed attraente.

Vanessa Incontrada e la sua relazione molto chiacchierata

Intorno ai personaggi della tv e ai loro amori c’è sempre molto gossip. Ma nel caso di Vanessa Incontrada ancora di più. L’attrice è legata sentimentalmente da svariati anni a Rossano Laurini. Lui è un imprenditore toscano, direttore artistico di diversi locali a Follonica. Ed è proprio in uno dei suoi locali che incontra la Incontrada. In quel momento però Vanessa e Rossano stanno insieme ad altre persone. Rossano Laurini è sposato con Chiara Palmieriamica di Vanessa Incontrada che ha sua volta è fidanzata con il fratello di Chiara, Andrea Palmieri.

Insomma la Incontrada si innamora del proprio cognato!

Rossano Laurini, nonostante il colpo di fulmine, resta con la moglie Chiara Palmieri per ben dodici anni, e con lei ha una figlia, Diletta. Tuttavia, quando il matrimonio è già incrinato, scopre di provare qualcosa per l’amica della moglie. Tra Vanessa Incontrada e Chiara Palmieri, quando la relazione inizia, l’amicizia chiaramente finisce. “Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo –  racconta Chiara Palmieri -“Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!“. Vanessa Incontrada accusata di aver rubato il marito all’amica, si difende dicendo: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto… Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba.

Vanessa Incontrada e suo figlio Isal

Isàl è il figlio di Vanessa Incontrada, l’unico avuto con l’imprenditore e marito Rossano Laurini. Isàl, nato nel 2008, oggi ha tredici anni e ha con la mamma showgirl un rapporto speciale. Tra i due c’è un dialogo intenso, che fa sì che difficilmente l’uno voglia separarsi dall’altra. Specialmente dopo il primo lockdown, è stata proprio l’attrice spagnola a dichiarare quanto le fosse costato staccarsi dal figlio per tornare a lavoro.

LEGGI ANCHE: Robert Kennedy e quel suo legame indissolubile con Jackie 

Exit mobile version