Uomini+e+Donne%2C+Andrea+Nicole+senza+filtri%3A+%26%238220%3BI+miei+genitori+mi+mandarono+in+terapia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/23/uomini-e-donne-andrea-nicole-i-miei-genitori-mi-mandarono-in-terapia/amp/

Uomini e Donne, Andrea Nicole senza filtri: “I miei genitori mi mandarono in terapia”

La tronista si è raccontata nel corso di una recente intervista, tra traumi del passato e soddisfazioni del presente

Andrea Nicole sta proseguendo il suo percorso a Uomini e Donne e sicuramente è tra le troniste più apprezzate delle ultime stagioni. Ma soprattutto è lei la prima tronista transgender della storia del dating show di Maria De Filippi. Eppure, se questo all’interno dello studio di Canale 5 non è mai stato un problema nemmeno per i corteggiatori, Andrea Nicole in passato ha dovuto affrontare molti momenti difficili nel suo processo di transizione. L’attuale tronista si è confidata durante una recente intervista rilasciata al magazine DiPiù parlando del suo percorso, ma soprattutto del rapporto con i suoi genitori dopo la sua scelta.

Andrea Nicole racconta le difficoltà del suo percorso: “I miei non hanno approvato”

Andrea Nicole fin da piccola si è sentita una femminuccia in un corpo che non sentiva suo. Eppure, se quando era ancora una bambina giocava con le bambole anche insieme ai suoi compagni di scuola, i problemi, come ha raccontato la tronista, sono iniziati solo in un secondo momento. Alle scuole medie, infatti, l’attuale tronista ha iniziato a ricevere le prime offese, che l’hanno portata a chiudersi in se stessa con il tempo. Ma fortunatamente, dopo un periodo difficile, Andrea Nicole è riuscita a confidarsi con i suoi genitori, peccato che questi non abbiano preso molto bene l’intera situazione.

Non hanno approvato. O meglio, mi hanno detto: ‘Vai sei mesi in terapia, verremo anche noi. Il tuo è solo un capriccio“, ha raccontato il volto noto di Uomini e Donne. Il terapista ha cercato di comprendere il punto di vista dei genitori di Andrea Nicole, ma è stato lo psicologo a prendere una posizione all’interno della vicenda. “Vostro figlio è una donna, sì, una femmina. Il problema non ce l’ha lei, il problema ce lo avete voi che non riuscite ad accettarlo“, aveva detto. Per un lungo periodo il rapporto tra Andrea Nicole e i suoi genitori è stato abbastanza tormentato, soprattutto da silenzi. Ma poi finalmente anche per lei è arrivato il sereno e a 18 anni ha potuto iniziare il suo percorso di transizione.

Ad oggi, la protagonista di Uomini e Donne ha concluso il suo percorso ormai da tempo e si sente soddisfatta della sua vita e delle scelte fatte. E proprio questa sua determinazione con il tempo ha fatto ricredere i suoi genitori, che hanno finalmente accettato la sua decisione e compreso le motivazioni. Oggi, entrambi sono fieri della donna che è diventata e di quello che ha dimostrato di essere, dentro e fuori Uomini e Donne. 

LEGGI ANCHE: Eddie Redmayne si è pentito di Danish Girl: “Credo sia stato un errore”

Exit mobile version