Avete+mai+visto+Sophie+Codegoni+prima+della+chirurgia%3F+Ecco+la+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/11/23/sophie-codegoni-prima-dopo-chirurgia-ecco-come-era-foto/amp/

Avete mai visto Sophie Codegoni prima della chirurgia? Ecco la [FOTO]

Attualmente tra i gieffini della sesta edizione, ecco come è cambiata l'ex tronista nel corso degli anni

Sophie Codegoni è una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione del GF Vip. La ventenne, salita alla ribalta dopo la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista – la più giovane della storia del programma – ha fatto parlare di sé fin da subito. Sin dalla sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, Sophie non ha mai negato di aver ritoccato le labbra e il seno, ricevendo diverse critiche per la giovane età. La gieffina ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia a causa di alcuni complessi nutriti verso il suo aspetto, con cui sembrerebbe essere venuta a patti. Ecco dunque com’era prima dei ritocchi.

Sophie Codegoni, lo scatto prima della chirurgia [FOTO]

Nata il 21 dicembre 2000, Sophie Codegoni ha più volte parlato del suo rapporto con la chirurgia. Se da un lato si è detta soddisfatta del risultato ottenuto sul décolleté, non si può dire lo stesso per il ritocco sulle labbra. Contrariamente ai consigli ricevuti, la gieffina continuava ha continuato a modificarle, fino a raggiungere un aspetto troppo artefatto. Fortunatamente, dopo essersi resa conto del risultato, l’ex tronista ha allentato la presa ottenendo ora una grandezza proporzionata al suo volto.

Ora, dopo il suo percorso sul trono di Uomini e Donne – da cui era uscita con Matteo Ranieri, con il quale le frequentazione è naufragata – Sophie Codegoni è tra le gieffine più seguite. Tra i continui battibecchi con Soleil Sorge e il due di picche rifilato a Gianmaria Antinolfi, infatti, la ventenne sa come far parlare di sé. Ma, dietro quel volto da femme fatale, in fin dei conti è ancora una giovane ragazza che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ecco dunque com’era prima di approdare su Canale 5, in uno scatto che ha condiviso il padre Stefano sul proprio profilo Instagram. L’avreste mai riconosciuta?

LEGGI ANCHE: Patrizia Pellegrino, dal set al “GF Vip6”: la vita privata e professionale della (quasi) ‘Vippona’ [VIDEO]

Exit mobile version