Raimondo+Todaro+e+Francesca+Tocca+ancora+genitori%3F+La+risposta+toglie+ogni+dubbio+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/11/23/raimondo-todaro-e-francesca-tocca-ancora-genitori-la-risposta-foto/amp/

Raimondo Todaro e Francesca Tocca ancora genitori? La risposta toglie ogni dubbio [FOTO]

La ballerina nel cast dei professionisti di "Amici" ha scelto di rivelare la verità attraverso i propri social

Le ultime parole rilasciate da Raimondo Todaro hanno scatenato i rumor dei telespettatori. Il ballerino, nel cast di Amici di Maria De Filippi in veste di professore, ha rilasciato di recente un’intervista sul settimanale Di Più, parlando della sua storia con Francesca Tocca. In particolare, il professionista del talent avrebbe ammesso di essere sempre più intenzionato ad ampliare la sua famiglia. Molti hanno dunque pensato che i due coniugi fossero già in attesa, ma a chiarire la situazione è intervenuta proprio la ballerina, attraverso il proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro avranno un figlio? Ecco la verità

La loro è stata una relazione per certi versi combattuta. Dopo aver avuto una figlia di nome Jasmine nel 2013 ed essersi sposati nel 2014, i due hanno affrontato una separazione. Durante quel periodo, inoltre, la ballerina ha intrapreso una frequentazione con l’ex allievo della scuola di Amici, il ballerino Valentin. Ma ora, appianate le divergenze – come hanno dimostrato anche nello studio del talent show, scambiandosi un bacio davanti a tutti – i due sono più affiatati che mai. E proprio Raimondo Todaro, ormai dietro la “cattedra” da professore, ha ammesso di recente: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio.

Immediati dunque i rumor che, ormai, davano la coppia ufficialmente in dolce attesa. Ma a riportare tutti alla realtà è stata proprio Francesca Tocca, la quale ha confermato di non essere incinta. Attraverso una Instagram Story condivisa sul proprio profilo e postata anche dallo stesso Raimondo Todaro, la ballerina ha messo a tacere i rumor, affermando: “Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando.” – ha dunque chiosato la Tocca, proseguendo infine – “Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni perché è un argomento così delicato speciale e bello che in un futuro… sarò io la prima ad essere felice di condividere con tutti voi.” Insomma, per ora nessun bebè in arrivo.

LEGGI ANCHE: Adele, sparisce una funzione di Spotify: “La nostra arte racconta una storia”

Exit mobile version