Patrizia+Pellegrino%2C+dal+set+al+%26%238220%3BGF+Vip6%26%238221%3B%3A+la+vita+privata+e+professionale+della+%28quasi%29+%26%238216%3BVippona%26%238217%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/11/22/patrizia-pellegrino-dal-set-al-gf-vip6-video/amp/

Patrizia Pellegrino, dal set al “GF Vip6”: la vita privata e professionale della (quasi) ‘Vippona’ [VIDEO]

Muove i primi passi in tv poco più che ventenne: film, spettacoli e ospitate televisive. Ma per la showgirl, ora, è tempo di reality

Patrizia Pellegrino è una delle showgirl che ci ricorda gli Anni Ottanta e i Novanta. Nonostante siano trascorsi molti anni dal suo debutto sul piccolo schermo, l’attrice continua ad essere amata e apprezzata dal pubblico. E sarà proprio quest’ultimo ad avere il piacere di ritrovarla in tv. Proprio poche ore fa, l’account ufficiale del Grande Fratello Vip ha annunciato che, tra le nuove concorrenti a varcare la cosiddetta porta rossa questa sera 22 novembre sarà lei, Patrizia Pellegrino. Cosa ci riserverà nella Casa più spiata d’Italia. Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento con la diretta che vedrà nuovamente Alfonso Signorini destreggiarsi tra i Vipponi.


Ne è passato di tempo dai suoi primi esordi. Da allora la Pellegrino non è soltanto diventata mamma, ma ha anche messo fine al matrimonio con l’ex marito Stefano Todini dopo ben 14 anni. È cambiato il suo aspetto, ma mantenendo l’iconica bellezza. Il biondo, da sempre portato con eleganza dalla showgirl, è rimasto quello, se non qualche nuovo dettaglio nato da un gioco di sfumature che di tanto in tanto dava nuova luce alla folta chioma. Tra poche ore toccherà alla Pellegrino aprire la porta del GF Vip, e chissà, sarà l’occasione giusta per mostrare un profilo caratteriale che fino ad ora è rimasto tra le mura del suo privato. Una parentesi della sua vita, lunga quanto la sua carriera.

Patrizia Pellegrino, prima del Grande Fratello Vip [VIDEO]

Nel 1981 la showgirl ha mosso i suoi primi passi nello spettacolo debuttando sul piccolo schermo quando aveva poco più che 20 anni. All’epoca, ha calcato il palco di alcuni programmi molto in voga di quegli anni. Chewing gum show, Night and Day, Chi tiriamo in ballo e Sereno Variabile per citarne alcuni. Ha preso parte a numerosi salotti televisivi e la sua presenza sul piccolo schermo ha mantenuto vivo l’affetto del suo pubblico che, ponendo lo sguardo sul profilo Instagram dell’attrice, è composto da ben oltre 84mila fan. Una cifra che crescerà indubbiamente nel corso della sua avventura nella Casa del GF Vip. Nell’attesa di vedere il suo debutto nel reality show di Canale 5, ecco una clip del film Italian Boys di Umberto Smaila. Nella pellicola del 1982, la nostra showgirl, Patrizia Pellegrino, ha preso parte recitando il ruolo di Dany.


LEGGI ANCHE: Eddie Redmayne si è pentito di Danish Girl: “Credo sia stato un errore”

Exit mobile version