Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

“Fatto trenta…Facciamo 31”, Capodanno con Enrico Brignano a Roma all’Auditorium Conciliazione

L'attore festeggerà l'arrivo del nuovo anno insieme al suo pubblico con un esilarante show tra nuovi e memorabili sketch

Enrico Brignano torna sul palcoscenico per dispensare risate e buon umore nella notte in cui solitamente si butta il vecchio per dare spazio al nuovo. Con Fatto trenta…Facciamo 31, l’attore si esibirà con uno spettacolo confezionato appositamente per festeggiare il Capodanno in uno dei periodi storici più delicati che la società abbia affrontato negli ultimi tempi. E dopo i distanziamenti imposti e festività ristrette per limitare la diffusione del Covid-19, Brignano decide di trascorrere una nottata tra “amici”, i suoi spettatori, cominciando col sorriso il nuovo anno che si spera sia sempre più sereno per tutti.

Nella notte che passa dal cosiddetto “vecchio al nuovo”, solitamente, quando c’è qualcosa che avanza, lo si mette in frigo per conservarlo meglio e offrirlo, poi, a chi viene a trovare. Così farà Brignano il 31 dicembre a Roma all’Auditorium Conciliazione. Nell’esilarante show, l’attore comico si destreggerà tra pezzi vecchi e nuovi attendendo la prima alba del 2022 col piede giusto, nel mood più divertente e sereno possibile insieme ai suoi fedeli fan. I biglietti per i nuovi show di Capodanno saranno disponibili al pubblico su www.vivoconcerti.com da lunedì 22 novembre alle ore 12:00 e, in tutti punti vendita autorizzati, da venerdì 27 novembre a partire dalle ore 12:00.

Enrico Brignano: la vita come un show a fari sempre accesi

L’attore romano continua a sorprendersi di quanto il palco riesca – dopo 35 anni – a stupirlo. Soprattutto il calore ritrovato del pubblico che, instancabile, continua a dimostrare il suo affetto. Ne ha gioito della sua presenza Enrico Brignano poche ore fa al Teatro Team di Bari per lo spettacolo Un’ora sola vi vorrei… . I fari accesi del palcoscenico continuano ad illuminare la vita professionale del comico, come anche quella privata accanto alla compagna Flora Canto e ai suoi due bambini Martina e Niccolò. Il secondogenito della coppia è nato il 19 luglio scorso, e sarà accanto ai suoi affetti più cari e al pubblico che attenderà, l’attore, l’arrivo del nuovo anno mentre tra un sketch e l’altro si esibirà durate il suo attesissimo show di Capodanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)


LEGGI ANCHE: Anche la fidanzatina d’America Meg Ryan compie 60 anni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio