Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Perché tutti parlano delle Manolo Blahnik di Blake Lively

L'attrice di "Gossip Girl" ha partecipato ad un evento mondano e, per l'occasione, ha aggiunto un tocco personalissimo alle sue preziose scarpe

Se c’è una coppia che non passa inosservata in quel di Hollywood è quella composta da Blake Lively e Ryan Reynolds. Gli attori hanno condiviso il set di Lanterna Verde e da quell’esperienza è nato gradualmente un interesse sentimentale che li ha poi spinti verso l’altare. Ma la fama vera e propria per Blake Lively è arrivata con Gossip Girl e l’attrice, a distanza di tanti anni dalla serie originale (che oggi ha ottenuto anche un reboot), continua a far parlare di sé. L’ultimo episodio l’ha vista indossare delle Manolo Blahnik che hanno fatto scalpore per un dettaglio insolito.

Blake Lively e quel tocco rosso sulle Manolo Blahnik

L’attrice ha partecipato ad un party organizzato all’Empire State Building e, per l’occasione, ha indossato un abito rosso in raso di Georges Chakra, che lascia le spalle scoperte ed è tempestato di ricami per tutta la lunghezza. L’abito fa parte della collezione Autunno/Inverno 2021/2022 del brand e, in abbinamento, Blake Lively ha ben pensato di spolverare le sue Manolo Blahnik. A dispetto del modello originale, l’attrice ha voluto aggiungere un tocco personalizzato, quel classico ritocchino fai-da-te il cui effetto generale è ben riuscito. La modifica apportata è molto semplice in realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively)


In genere queste calzature prevedono la fibbia rivestita di cristalli chiari. Blake Lively, invece, ha scelto di colorarle di rosso utilizzando uno smalto trovato nel suo beauty case. Un guizzo creativo avvertito poco prima di uscire di casa. Una passata di smalto e via: pronti per l’evento in un batter d’occhio. L’attrice ha raggiunto l’Empire State Building in una nuvola di rosso e soltanto dopo aver posato per diversi scatti ha confessato il misfatto via social. “Mi scuso con Manolo Blahnik per aver dipinto i gioielli bianchi sulle scarpe con uno smalto per unghie mentre stavo uscendo dalla porta. Ne è valsa la pena”, ha scritto Blake in una storia Instagram.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, il revenge dress inserito anche in ‘The Crown 5’

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio