Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 22 al 28 novembre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 22 al 28 novembre analizza il transito più importante: il passaggio di Mercurio dallo Scorpione al Sagittario che favorirà in primis i segni di fuoco, ma non solo.
Ora come ogni settimana per scoprire i dettagli, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari, e di sbirciare il tuo ascendente.

ARIETE ★★★

Per il primo segno dello zodiaco la settimana si apre sapendo che Mercurio torna a sorridervi. Il pianeta acceleratore per eccellenza spazza via blocchi e rallentamenti sul lavoro. E velocemente volgeranno al bello. Rifugiatevi nella vostra soddisfazione professionale perché la vita sentimentale è sempre stabilmente negativa a causa di Venere opposta e litigiosa, anche per coppie stabili e di lungo corso.

TORO ★★★

Care e cari nati sotto il segno del Toro, da mercoledì che è il suo giorno Mercurio tornerà favorevole risolvendo di colpo i blocchi e le difficoltà che avete dovuto affrontare fino ad oggi. Non solo il lavoro, anche le finanze daranno segni di ripresa anche se più graduale. Purtroppo Marte è ancora opposto e lo stress non è per nulla sotto controllo.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★

Care Gemelline e cari Gemellini, quando mercoledì il vostro pianeta entra in opposizione al vostro segno a risentirne è soprattutto la professione. Non tanto per i risultati e che non tutto sarà veloce e immediato come piace a voi e a Mercurio, quando vi sorride. Tanta fatica, che solo l’appoggio di Giove, è capace di ristorare aiutandovi a carpire successi che vi appaiono ben duraturi.

CANCRO ★★★★

La parte positiva della settimana sono in primis da lunedì a mercoledì con tre giornate di Luna fortunata che porta piacevoli sorprese. Mercurio favorisce la professione fino a mercoledì. La nota dolente è Venere con una voglia matta di litigare pronta a svelare ai vostri partner tutto: piccoli altarini e parole che sarebbe meglio tacere.

LEONE ★★★★★

Cara Leoncine e cari Leoncini, se aspettate una buona notizia nelle vostre cose di lavoro arriverà da mercoledì quando Mercurio tornerà a sorridervi. Gli incontri di quelli che cambiano il futuro potrebbero essere quelli di questa settimana. La Luna che i primi due giorni della settimana sarà dispettosa, diventerà splendida giovedì e venerdì e ricca di fortuna.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

Per il segno della Vergine è mercoledì la giornata che cambia il peggio il vostro cielo. Mercurio opposto porta difficoltà e tensioni sul lavoro, soprattutto per quelli di voi che lavorano a contatto con il pubblico. Per fortuna il vostro week-end sarà sereno e appassionato nella coppia e fortunato per tutti grazie alla Luna in congiunzione.

BILANCIA ★★

Per i nati sotto il segno della Bilancia, i primi tre giorni della settimana saranno decisamente in salita. La Luna opposta vi mette di malumore anche più dei contrattempi che metterà sulla vostra strada. Vi concederà una tregua fino a venerdì. Non va bene però nemmeno l’area dei sentimenti a causa della posizione di Venere in Capricorno che porta conflitti di coppia che possono sfociare in discussioni, anche animate.

SCORPIONE ★★★★★

Care Scorpioncine e cari Scorpionici, fino a mercoledì vento in poppa per Mercurio che porta brio e sorprese sul lavoro. Venere vi sorride sia che siate in coppia, sia per i single alla ricerca di quell’incontro che scateni la vostra rinomata passionalità. Potrebbe arrivare nel week-end complice la Luna favorevole, che sarà invece assai dispettosa giovedì e venerdì.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★

Il cielo Sagittario attende con ansia Mercurio mercoledì. E’ stato un periodo difficile e lungo nel lavoro e ora arriveranno quelle belle opportunità che attendevate. E non sono cambiamenti momentanei per via della posizione di Giove, il pianeta lento dei grandi progetti. Nel fine settimana la Luna dispettosa vi metterà di malumore, complice un po’ di stanchezza accumulata.

CAPRICORNO ★★★★

La settimana del segno del Capricorno è innervosita dai primi tre giorni di Luna opposta. Ci penserà Venere con la sua passionalità a farvelo dimenticare, fino ad un sabato e domenica da ricordare super romantico e fortunato per l’influsso lunare positivo. Nei primi giorni della settimana potrebbe arrivare qualche buona nuova nella professione da Mercurio.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★

Anche per voi da mercoledì, cari nati sotto il segno dell’Acquario, finisce l’opposizione di Mercurio: se aspettate una conferma arriverà, se cercate un’occasione per cambiare lavoro arriverà anche quella. Giovedì e venerdì una combinazione assai nervosa di Luna e Marte opposti accentua stanchezza e fa emergere lo stress accumulato.

PESCI ★★★★

Per in nati sotto il segno dei Pesci, il passaggio di Mercurio dal favore alla contrarietà si farà sentire, portando piccoli ostacoli nel vostro percorso lavorativo. Continuano ad andare alla grande i sentimenti con Venere sempre favorevole. La Luna si dimostrerà alleata e romantica lunedì e martedì; mentre sarà opposta sabato e domenica.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Scorpione, Sagittario e Leone.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Novembre 2021

Pulsante per tornare all'inizio