%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B%2C+ventesima+puntata%3A+Miriana+eliminata+rientra+subito%2C+Soleil+Sorge+al+centro+delle+liti
velvetgossipit
/2021/11/20/gf-vip-soleil-sorge-al-centro-delle-liti-miriana-trevisan-rientra/amp/

“GF Vip”, ventesima puntata: Miriana eliminata rientra subito, Soleil Sorge al centro delle liti

Alex Belli raggiunge lo studio del reality show per un confronto acceso con Adriana Volpe. L'atteso scontro manda su tutte le furie l'attore

La ventesima puntata della sesta edizione del GF Vip ha visto molti concorrenti della Casa trovarsi l’uno contro l’altro. Sono stati affrontati temi caldi. E ormai, come succede da qualche settimana nell’appartamento di Cinecittà, il duo Belli-Sorge ne dirige le dinamiche. La prima serata del venerdì sera inizia con una conferma da parte del conduttore, ovvero che nel prossimo appuntamento entreranno nuovi concorrente nella Casa più spiata d’Italia. Signorini, subito dopo l’annuncio ha richiamato l’attenzione dei Vipponi rimettendo al centro della scena Soleil e Alex.

In questa circostanza è intervenuta Sonia Bruganelli facendo notare all’attore che, a causa di quanto accaduto con Delia Duran, starebbe ‘perdendo punti’ agli occhi dei telespettatori. In Mistery Room i due concorrenti affrontano poi un nuovo caso. C’è il dubbio tra i concorrenti che Alex Belli e la moglie stiano recitando. Anche Soleil Sorge ha sospettato della presenza di un ‘copione a distanza’ tra i due, tant’è vero che l’attore l’avrebbe definita come una ‘pugnalata al cuore’ da parte dell’amica. Ma è nuovamente la Bruganelli ad intervenire consigliando ad Alex di tornare serenamente a fare il suo percorso.

Mentre l’attore è invitato a raggiungere lo studio per un confronto con Adriana Volpe, nella Casa del GF Vip Alfonso Signorini porta in scena un altro “chiarimento” tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Non è stato uno scambio di opinioni per nulla sereno tra i due. Anzi, nonostante la concorrente abbia ribadito che è stata chiara fin dal primo istante con l’ex gieffino in merito alla loro liaison, quest’ultimo ha espresso la volontà di vederla fuori dalla Casa: “Se uscisse mi farebbe piacere, visto come s’è comportata”.

GF Vip: Alex VS Adriana, sorprese per Miriana e Gianmaria

Nello studio del reality show è arrivato il momento che in molti attendevano, ovvero il confronto tra l’opinionista del programma e l’attore. Alex credeva di trovarsi difronte la moglie. Invece, ad attenderlo c’era la Volpe che ha ha attaccato il concorrente dicendo di essersi informata scoprendo che, tra lui e Delia Duran non c’è stato nessun rito nuziale. “Mi spieghi com’è possibile fare un giuramento di matrimonio… se entrambi siete ancora ufficialmente sposati? Capisci che la chiesa non accetta?!”. Belli e Duran sarebbero ancora sposati con i rispettivi ex, ma Alex non è d’accordo e come una furia risponde all’opinionista consigliando alla showgirl di prendere le distanze dalla sua vita privata. “Non ti permetto di entrare nel mio amore (…) Io amo Delia sopra ogni cosa”. 

Nel corso della ventesima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini manda in onda la linea della vita di Miriana Trevisan. Il commosso racconto della concorrente porta alla memoria due grandi artisti della televisione italiana: Raimondo Vianello e Corrado, con i quale la stessa ex ragazza di Non è la Rai ha avuto modo di condividere le scene dello spettacolo. In giardino ad attenderla c’è la mamma della showgirl, regalando alla Trevisan una delle sorprese che più desiderava ricevere. Un altro Vippone della Casa ad aver avuto la possibilità di incontrare un suo caro, è stato proprio Gianmaria, duramente attaccato nell’arco della diretta da Soleil. Dopo aver ricevuto le accuse dell’influencer perché, secondo la Sorge, Antinolfi si vanterebbe di uno stile di vita che in realtà non possiede, il 36enne incontra la sorella Alberta che ci ha tenuto nel difenderlo dalle continue accuse da parte di alcuni concorrenti della Casa.

Miriana Trevisan eliminata: il bussolotto fortunato la rimette in gioco

Arriva il momento del verdetto. Tra Sophie Codegoni, Gianmaria e Miriana Trevisan, l’eliminata della serata è proprio l’ex volto di Non è la Rai. Ma il bussolotto fortunato, aperto una volta raggiunto lo studio del GF Vip rimanda la Trevisan nella Casa, salvandola dall’eliminazione. Il gioco dunque riparte, e ad esser a rischio eliminazione dopo le consuete e accese Nomination, sono: Gianmaria, Soleil e Carmen Russo.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, esplode una nuova lite: Davide Silvestri contro Soleil

Exit mobile version