Calendario+dell%26%238217%3BAvvento+2021%3A+arriva+quello+cult+di+Friends
velvetgossipit
/2021/11/19/calendario-dellavvento-2021-arriva-quello-di-friends-per-festeggiare-il-natale/amp/

Calendario dell’Avvento 2021: arriva quello cult di Friends

Un'iniziativa attesa dai tanti fan di una delle serie più amate negli ultimi 30 anni

I calendari dell’Avvento si arricchiscono anno dopo anno di nuove proposte. E se fino a qualche anno fa in giro si trovavano solo quelli adatti ai bambini più piccoli, adesso ne esistono di tutti i tipi e per tutte le personalità. Da quelli che nascondono golose sorprese al cioccolato, passando per quelli ricchi di esclusivi trucchi e accessori per il makeup, i calendari per attendere il Natale sono sempre più vari. E non mancano nemmeno i calendari dedicati alle serie tv e alle saghe televisive. E una buona notizia riguarda i fan di Friends, che saranno contenti dell’uscita di un calendario dedicato alla serie tv.

Friends, arriva il calendario dell’Avvento dedicato alla serie tv

Le festività più amate sono sempre più vicine e quest’anno saranno ancora più sorprendenti per tutti i fan di Friends che potranno dare il via allo speciale “conto alla rovescia” con un calendario dell’Avvento dedicato alla storica serie. Con l’inizio dell’Avvento, che avverrà, il prossimo 28 novembre, potranno cominciare ad aprire ad una ad una le 25 caselle del calendario, che arricchirà il mese di dicembre, fino al giorno di Natale. Lo speciale calendario sarà presente nelle librerie e online. Si tratta di un’iniziativa di Panini Comics che farà impazzire tutti gli appassionati della serie, e non solo.

Tutte le 40 sorprese dedicate ai fan per un countdown speciale

Il calendario dell’Avvento di Friends propone 25 caselle che contengono oltre 40 sorprese. L’intento è quello di accompagnare i fan in un countdown pieno di gadget dedicati alla leggendaria sit-com entrata nella storia della tv. All’interno della caselle si troveranno biglietti di auguri e biglietti adesivi, simpatiche decorazioni per l’albero di natale, ricette natalizie, spillette, e tanto altro ancora, per vivere le feste insieme a Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey, Babbo Natale e – soprattutto – l’Armadillo Natalizio. Il calendario sarà disponibile a partire dal 25 novembre al prezzo di 29 euro.

LEGGI ANCHE: Black Friday Amazon 2021: le idee regalo per Natale

Exit mobile version