Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Adele con “Hold on” è protagonista dello spot di Natale di Amazon

L'artista è tornata con il nuovo album "30", disponibile da oggi, 19 novembre, su tutte le piattaforme streaming e in store

Dopo aver rilasciato il singolo Easy on me, Adele è tornata con un’altra traccia nei giorni scorsi che ha anticipato l’uscita del suo nuovo album. 30 da oggi è finalmente disponibile su tutte le piattaforme streaming e in store. “Il mio album più personale“, così lo ha definito la cantante in una recente intervista che ha preceduto l’uscita del disco. Hold on, una delle tracce contenute nel nuovo progetto, è protagonista dello spot natalizio di Amazon intitolato Kindness, the Greatest Gift (La gentilezza, il dono più grande). Un nuovo modo di condividere una delle sue ultime uscite con i suoi fan, che da anni attendevano un nuovo disco da parte della cantante.

30 arriva, infatti, dopo sei anni di silenzio discografico nei quali l’artista ha lavorato sodo prima di tornare con un altro dei suoi successi. Il disco racconterà un periodo turbolento della vita della cantante e ogni traccia avrà un ruolo particolare all’interno dell’album. Sono dodici le canzoni in scaletta che hanno aiutato Adele a superare un momento così difficile, quello della separazione dal suo ex marito.

Sono stata sempre ossessionata dall’idea di una famiglia nucleare perché non ne ho avuta una. E ora ho sensi di colpa per aver smantellato la vita di mio figlio per la mia. A volte mi chiedo se avrei fatto meglio a tener la bocca chiusa invece di far male alle due persone che amo di più al mondo”, ha dichiarato Adele durante l’ultima intervista concessa a Oprah Winfrey a qualche settimana dall’uscita dell’album. Attraverso la sua musica la cantante proverà ad elaborare quei sensi di colpa, creando così anche un’atmosfera malinconica. Di certo, per Adele si prospetta che 30 sarà l’ennesimo successo della sua carriera. Quindi, buon ascolto!

LEGGI ANCHE: Arisa di nuovo attrice: presentato a Roma il corto “Adda passà a nuttata”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio