La+magia+del+Natale+con+Mariah+Carey+continua%3A+Apple+TV%2B+pubblica+il+trailer+di+%26%238220%3BMariah%E2%80%99s+Christmas%3A+The+Magic+Continues%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/11/18/mariah-carey-con-apple-tv-il-natale-di-mariah-video/amp/

La magia del Natale con Mariah Carey continua: Apple TV+ pubblica il trailer di “Mariah’s Christmas: The Magic Continues” [VIDEO]

Il servizio di distribuzione web e la cantante, presentano la clip che anticipa lo spettacolo natalizio

“Non posso non festeggiare il Natale con il mondo”, ammette l’artista nel trailer della durata di 36 secondi. Il post pubblicato su Twitter dall’account Apple TV offre ai fan un primo assaggio dello spettacolo natalizio che vedrà Mariah Carey protagonista. Il Natale di Mariah: la magia continua, sarà trasmesso in streaming da venerdì 3 dicembre su Apple TV+. L’atteso speciale mostrerà la prima e unica performance del nuovo singolo di Mariah Carey Fall in Love at Christmas.

Al fianco dell’iconica cantante nonché vincitrice di numerosi Grammy Award, ci saranno l’artista nominato ai Grammy Khalid e il vincitore di un Grammy Kirk Franklin, insieme per un unico obiettivo, ovvero, portare lo spirito del Natale in tutto il mondo. La voce di Mariah Carey è ormai un must, una sinfonia indispensabile che arricchisce le festività natalizie attraverso la sua musica. E la regina del Natale torna, difatti, ad allietare le vacanze anche con un’interpretazione di uno dei brani più preferiti dai fan, il tradizionale Christmas (Baby Please Come Home).

Il Natale di Mariah: la magia continua, non solo musica

La cantante festeggerà il Natale con un evento speciale, nel quale allieterà il pubblico non solo con il suo timbro, ma condurrà i suoi fan a scoprire anche gli ‘angoli’ della sua vita privata. Lo spettacolo natalizio conterrà – a tal proposito – un’intervista rilasciata in esclusiva da Mariah a Zane Lowe per Apple Music, mentre condivide i momenti preferiti delle feste insieme ai suoi gemelli di 10 anni, il figlio Moroccan e la figlia Monroe. La cantante renderà omaggio al classico mood natalizio e al successo di Apple TV+. Mancano ancora diverse settimane al Natale, ma la voce di Mariah Carey che intona All I Want For Christmas Is You si comincia già a sentire in Radio come anche in televisione. Ora non ci resta che attendere lo speciale che celebrerà la festa con una delle voci più famose al mondo.

LEGGI ANCHE: Arisa di nuovo attrice: presentato a Roma il corto “Adda passà a nuttata”

Exit mobile version