Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

L’albero di Natale di Chiara Ferragni: luci che si accendono con un battito di mani [VIDEO]

L'atmosfera natalizia in casa Ferragnez arriva in largo anticipo e, l'influencer lancia un nuovo trend

Nel salotto di Chiara Ferragni c’è già aria di festa con l’arrivo del Christmas tree dalle originali luci. Con oltre un mese d’anticipo, l’imprenditrice digitale ha addobbato la sua dimora milanese con luminarie e ornamenti natalizi spettacolari. Oltre alla nuova linea di trucchi in vendita nelle profumerie Douglas, il magnifico albero di Natale con le luci che si accendono e si spengono con il battito delle mani ha attirato nuovamente l’attenzione dei suoi followers. La particolarità delle luminarie, è nelle ultime ore il dettaglio più ricercato in merito all’influencer, che presto la si vedrà protagonista insieme al marito Fedez nel reality show The Ferragnez.

L’imprenditrice digitale aveva detto che sarebbe stata presto addobbata la sua casa qualche giorno fa, proprio sui canali social. Difatti, a poche ore dal suo annuncio, ecco che Chiara Ferragni pubblica un video nel quale mostra la casa addobbata a festa. Con orgoglio, svela i dettagli in tema Christmas. Ma, a rendere il tutto particolare sono proprio le luci a led colorate. L’albero che cambia colore al semplice battito delle mani è diventato in poco tempo il nuovo oggetto del desiderio di questo Natale 2021. Lo dimostrano gli acquisti fatti di recente dai fan che confermano quanto, Chiara Ferragni, sia una divulgatrice di tendenze a tutto tondo, non solo in fatto di look, ma anche nel settore lifestyle.

Natale 2021, dove poter acquistare le luminarie scelte da Chiara Ferragni [VIDEO]

Palline, stelle e ghirlande rosse. Superato l’ingresso della casa di Chiara Ferragni e Fedez, chiosa maestoso l’albero di Natale con le gettonatissime luci smart. Per chi vorrebbe abbellire il proprio albero con le luminarie scelte dall’imprenditrice digitale, su Amazon le luci a led colorate e realizzate da Twinkly presentano diverse fasce di prezzo e possono esser utilizzate non solo in ambienti interni ma anche esterni e possono essere mappate sul proprio smartphone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


LEGGI ANCHE: Enrica Bonaccorti: Tanti Auguri eterna ragazza

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio