Can+Yaman+pubblica+il+suo+primo+libro%3A+%26%238220%3BSembra+strano+anche+a+me%26%238221%3B+disponibile+dal+30+novembre
velvetgossipit
/2021/11/18/can-yaman-pubblica-il-suo-primo-libro-disponibile-dal-30-novembre/amp/

Can Yaman pubblica il suo primo libro: “Sembra strano anche a me” disponibile dal 30 novembre

L'attore turco annuncia la sorpresa che già aveva anticipato nel giorno del suo compleanno: adesso, è anche scrittore

Questo è un periodo particolarmente ricco di novità per Can Yaman. L’attore turco si è destreggiato tra molti progetti negli ultimi mesi, ma le sorprese per il suo vastissimo pubblico non sono ancora terminate. Dopo l’annuncio della sua partecipazione alle serie tv Sandokan prima e Viola come il mare poi, per il protagonista di Daydreamer e Mr. Wrong si aprono anche le porte dell’editoria. Can Yaman ha infatti annunciato nelle scorse ore l’imminente uscita del suo primo libro. Sembra strano anche a me sarà l’autobiografia tramite la quale l’attore si racconterà in un modo inedito, così come non lo avevamo mai visto.

L’interprete di Can Divit ha annunciato l’uscita del libro attraverso i suoi social, dove proprio qualche giorno fa in occasione del suo compleanno aveva anticipato imminenti sorprese per il suo pubblico. “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità“, ha esordito Can Yaman nel post pubblicato sul suo profilo Instagram che annuncia l’uscita editoriale. A fare compagnia alla notizia c’è anche un video dell’attore stesso mentre si trova tra le vie di Roma, attraversando i luoghi più noti della città.

“La mia vita ora ve la racconto io. Come non ve l’ha mai raccontata nessuno“, ha anticipato ancora l’ex di Diletta Leotta. Il libro sarà un racconto intimo della sua vita, dall’infanzia fino al successo in Italia e in Turchia. Probabilmente scopriremo molti retroscena della vita dell’attore che finora non aveva mai rivelato pubblicamente. Ma in molti si chiedono anche se all’interno del libro Can Yaman parlerà anche della sua vita sentimentale. Magari potrebbe rivelare anche una volta per tutte il motivo della separazione da Diletta Leotta. Il libro uscirà ufficialmente il 30 novembre, ma è già disponibile in pre-order. Inoltre, su Amazon è possibile acquistare anche una versione limitata che contiene anche un piccolo campioncino del suo nuovo profumo, Mania. Di certo, si prospetta un grande successo.

LEGGI ANCHE: Britney Spears, libera dopo 13 anni chiama Oprah: l’annuncio sui social [VIDEO]

Exit mobile version