Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici 21” anticipazioni 21 novembre: nessun eliminato, LDA di nuovo in sfida

Ecco tutto quello che succederà nel prossimo appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi

Sarà una puntata ricca di novità e colpi di scena quella che andrà in onda domenica 21 novembre. Eppure, non ci sarà nessuna eliminazione tra gli allievi della scuola di Amici e tutti sono riusciti a confermare il proprio banco. La puntata si aprirà con la gara tra i cantanti, che ormai sembra essere un meccanismo che ha preso piede nel programma di Maria De Filippi. Gli allievi di canto si sfideranno questa volta però su alcune proposte date dai loro professori, ma solo uno tra i tre potrà giudicare il concorrente in questione e darle un voto per accedere alla classifica. Nessun ospite d’eccezione quindi per questa settimana tra i big della musica.

Ad arrivare primo tra gli aspiranti cantanti è stato Luigi con la cover di Lady di Sangiovanni, mentre all’ultimo posto si è classificato LDA. Il cantante, infatti, è stato giudicato da Anna Pettinelli e la professoressa per farlo finire in fondo alla classifica gli ha dato uno zero. Con lui la prossima settimana si sfideranno anche Andrea, il nuovo allievo, e Simone. Quest’ultimo durante l’ultima puntata era già finito in sfida, anche se nel corso del nuovo appuntamento non vedremo la sua esibizione, ma per lui i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Possibile sostituzione per Rudy Zerbi: Simone abbandonerà la scuola di Amici?

Per Simone potrebbero esserci presto novità non attese all’interno della scuola di Amici. Infatti, il suo professore avrebbe già parlato di una possibile sostituzione. Se ricordiamo bene, infatti, anche Simone è entrato al posto di Giacomo, il quale Rudy Zerbi aveva deciso di mandare a casa. Lo stesso potrebbe succedere anche per il cantante? Per il momento, l’allievo è stato messo in sfida e nel corso della prossima settimana scopriremo le sue sorti all’interno della scuola di Amici.

I ballerini si erano già esibiti nel corso del daytime e a finire in sfida è stato Dario, che però ha saputo mettere in mostra il suo talento durante l’ultima esibizione, confermando così di nuovo la sua felpa. L’allievo si esibisce poi ancora una volta nel corso della puntata al fianco di Serena, in un compito assegnato da Alessandra Celentano. Peccato che la coreografia scatena un’accesissima discussione tra la professoressa di danza classica e Raimondo Todaro.

Anna Pettinelli, invece, propone l’ennesima sfida a LDA per la prossima settimana, ma c’è un colpo di scena. Albe, allievo della professoressa, si propone per sostituire il suo amico e collega, ma l’ultima decisione spetta alla produzione. Di certo, quello del cantante è stato un duro affronto nei confronti della Pettinelli. Per sapere gli altri dettagli della puntata non ci resta che attendere la messa in onda domenica 21 novembre.

LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano, “la danza è solo una” e lei è la protagonista

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio