Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

‘Uomini e Donne’, Diego e Ida al centro studio: “Sono innamorato”

Nel terzo appuntamento settimanale del dating show di Canale 5, il cavaliere di Roma si dichiara alla Platano

A Uomini e Donne la conoscenza tra Ida Platano e Diego Tavani continua ad incuriosire i presenti in studio e, ad appassionare i telespettatori. Rivedere la dama impegnata in una nuova frequentazione che al momento promette un possibile futuro roseo, rende felici i fan della senior, come anche i sostenitori del cavaliere. A raggiungere il centro studio oggi 17 novembre, sono proprio loro: Ida e Diego. Il cavaliere spiega che la situazione sentimentale con Ida sta andando avanti. Sono usciti e, dopo averla accompagnata in Hotel, racconta: “Ci siamo spogliati delle paure e siamo stati insieme“.

L’applauso dei presenti, ha spezzato il velato imbarazzo dei due senior ancora seduti al centro studio. Nonostante la gioia di aver dato un valore aggiuntivo alla conoscenza, Ida al contrario, appare nuovamente in crisi e rivela quanto lei senta Diego, ma anche la sua razionalità che la frena nel vivere ad oggi una storia d’amore più serena. In particolare, la dama racconta di essere spaventata dalle parole di Diego che sarebbe già pronto a trasferirsi a Brescia per vivere con lei e il figlio. Ed è proprio quest’ultimo che, alla domanda della conduttrice su quali siano i suoi sentimenti, risponde:Io sono innamorato di Ida. Le parole della senior portano però Tina ad intervenire, convinta che alla Platano non piace abbastanza il cavaliere:Ma a chi vuoi imbrogliare? Ma buttati – continua l’opinionista – Puoi stare sempre a ipotecare il futuro e a pensare come andrà? Ma vivi”.

Dopo un breve e consueto battibecco tra Gemma e Tina, al centro dello studio arriva un’altra dichiarazione d’amore. Forse più inaspettata rispetto alla precedente, perché si tratta di una conoscenza appena iniziata: Marcello e Jessica. I due senior hanno da poco iniziato a frequentarsi. E sarà stata la forte complicità a spingere la dama a scrivere una lettera per il cavaliere. Il concetto emoziona così tanto Marcello che le dà un bacio a stampo e diverse tenerezze che continuano anche durante il ballo. “Cos’è che ti ha commosso?” domanda Maria De Filippi al cavaliere. “Lei, in una settimana sta provando a leggermi dentro. Non mi sta giudicando e coglie tutte le mie fragilità che sono tantissime.

Uomini e Donne, è il momento del Trono Classico

Dopo aver chiesto ad alcuni partecipanti del Trono Over di aggiornare tutti sulla propria conoscenza, Maria De Filippi lascia spazio alle troniste. Si parte con Roberta che è uscita con Samuele. Il corteggiatore in esterna si racconta molto e apre un capitolo della sua vita delicato coinvolgendo la stessa tronista: In te vedo un senso di protezione, mi sai ascoltare e capire. Non ho mai avuto nessuno che si interessasse fino in fondo di me e del mio passato”.

L’esterna non passa di certo inosservata a Luca che, seduto sugli spalti dello studio mette da parte l’orgoglio e ammette che le sue prime impressione avute nei confronti del ‘rivale’, sono ad oggi errate: “Pensavo che fossi una persona costruita, ma da quello che vedo le tue emozioni sono vere e quindi volevo chiederti scusa. Signori! chiosa Roberta, stupita del gesto e delle parole di Luca nei confronti di Samuele. La puntata termina con Andrea Nicole e le sue insicurezze nei confronti di Ciprian, con il quale ha trascorso una nuova esterna.

LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano, “la danza è solo una” e lei è la protagonista

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio