Anticipazioni TV

“Chi l’ha visto” anticipazioni 17 novembre: il mistero delle ossa umane sull’Etna

Questa sera, 17 novembre, torna un altro imperdibile appuntamento con Chi l’ha vistoFederica Sciarelli, da anni al timone dello show, si occuperà dai più importanti casi di persone scomparse. Primo tra tutti, la conduttrice tornerà sulla vicenda di Nada Cella, morta violentemente tantissimi anni fa. La Sciarelli proverà a ricostruire la scena del delitto per scoprire altre informazioni su quello che realmente è successo. Inoltre, la padrona di casa riprenderà a parlare del mistero delle ossa umane trovate in una grotta sull’Etna. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di Chi l’ha visto. 

Il misterioso omicidio di Nada Cella torna a Chi l’ha visto

Federica Sciarelli nel corso della nuova diretta di Chi l’ha visto tornerà a parlare del misterioso caso di omicidio di tantissimi anni fa che visto come vittima Nada Cella. La conduttrice già nella scorsa puntata era tornata sulla vicenda. Una persona, infatti, avrebbe chiamato e affermato di aver visto la donna disperata e sporca di sangue ben venticinque anni fa. Ma chi è la voce misteriosa? La Sciarelli tenterà di scoprire qualcosa di più sull’intero caso, che, nonostante siano passati parecchi anni, ancora non trova pace.

Il caso delle ossa trovate in un grotta dell’Etna

Nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tornerà anche a trattare il misterioso caso delle ossa umane ritrovate in una grotta sull’Etna. I reperti risalgono a qualche decennio fa, ma con l’aiuto di alcuni specialisti la conduttrice è riuscita a risalire ai vestiti indossati dalla vittima e ad alcuni oggetti che portava in mano. Basteranno per far sì che qualcuno li riconosca e scopra a chi appartengono quei reperti. Non mancheranno, inoltre, anche gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto dalle persone in difficoltà. Questo e molto altro ancora nel corso del nuovo appuntamento con Chi l’ha visto alle 21.20 su Rai Tre.

LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Gemma furiosa contro Isabella: “Sei un Pinocchio ben vestito”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa