Il+figlio+di+Lando+Buzzanca+da+Barbara+d%26%238217%3BUrso%3A+%26%238220%3BHa+un+problema+di+demenza+senile%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/16/pomeriggio-cinque-lando-buzzanca-parla-il-figlio-ha-un-problema/amp/

Il figlio di Lando Buzzanca da Barbara d’Urso: “Ha un problema di demenza senile”

Torna Massimiliano negli studi Mediaset per la presunta firma del padre sul documento matrimoniale e che attesterebbe la sua volontà di sposare Francesca Della Valle

Il figlio di Lando Buzzanca è tornato oggi 16 novembre negli studi di Pomeriggio Cinque. L’uomo è intervenuto nuovamente sulla situazione di salute legata al padre Lando Buzzanca, famoso e celebre attore conosciuto in tutta Italia. L’artista siciliano, 86 anni, sarebbe ricoverato in una struttura dopo aver riportato un trauma cranico mesi fa a causa di un incidente domestico. Ad oggi, le condizioni cliniche dell’attore purtroppo non sono delle migliori. Il protagonista de Il restauratore, secondo quanto dichiarato dal figlio, non è quello di un tempo:Ha un problema di demenza senile, ha precisato nuovamente Massimiliano ai microfoni del programma pomeridiano Mediaset, facendo intendere che i primi sintomi si erano già manifestati prima dell’incidente.

A non esser chiara però, è l’esistenza di una presunta firma dell’attore sul documento matrimoniale che detterebbe la volontà di Lando Buzzanca di sposare la giornalista Francesca Della Valle, all’anagrafe Lavacca. Una firma, che è stata oggi esaminata da una grafologa in collegamento con Barbara d’Urso. L’esperta ha espresso i dubbi sull’autenticità della firma. Esattamente come risultava esser anche dal servizio de Le Iene, andato in onda martedì scorso.

Massimiliano Buzzanca da Barbara d’Urso: “Se lo avessi rivelato due anni fa, forse…”

Nel salotto di Pomeriggio Cinque il figlio dell’attore ha manifestato apertamente le sue emozioni parlando dell’incresciosa situazione che starebbe ruotando attorno alla vita del noto Buzzanca. Purtroppo, come ha rivelato oggi il figlio Massimiliano, l’artista ha iniziato a non stare bene molto tempo prima dall’incidente domestico. Papà ebbe un declino già due anni fa, ma ad oggi non è più riconoscibile, ha proseguito il figlio dell’attore, che nel parlare della malattia di suo padre si è trovato in difficoltà. “Non è più capace di intendere e di volere al 100%. Mi fa una grande pena la situazione”.

Con tristezza, Massimiliano ha poi sottolineato la sua amarezza nel non aver mai parlato della malattia. Un rimpianto che fa riferimento alla vicenda che coinvolge la compagna di Lando Buzzanca, ovvero Francesca Della Valle: “Se avessi rivelato due anni fa quali fossero le condizioni di salute di mio padre, forse questa situazione non si sarebbe verificata“. 

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart racconta il suo primo incontro con Robert Pattinson, durante il casting di “Twilight”

Exit mobile version