%26%238220%3BMattino+Cinque%26%238221%3B%2C+Federica+Panicucci+prende+un+pausa%3A+ecco+chi+la+sostituir%C3%A0
velvetgossipit
/2021/11/16/mattino-cinque-federica-panicucci-prende-un-pausa-chi-la-sostituira/amp/

“Mattino Cinque”, Federica Panicucci prende un pausa: ecco chi la sostituirà

La conduttrice si ferma per le festività natalizie: Francesco Vecchi pronto a una conduzione in solitaria

Grandi novità per la messa in onda di Mattino Cinque. Lo storico programma in onda su Canale 5 e condotto da Federica Panicucci, infatti, potrebbe subire alcune variazioni. Secondo le recenti indiscrezioni lanciate da Dagospia, la conduttrice potrebbe presto prendersi una pausa televisiva. Già prima della pubblicazione dei palinsesti invernali si era vociferato di un possibile abbandono da parte della Panicucci, eppure, Piersilvio Berlusconi aveva poi smentito tali rumors con la conferma della conduttrice al timone del programma. Ma adesso potrebbe, invece, trattarsi di una pausa momentanea più che giustificata. In occasione dell’inizio del periodo delle feste natalizie, infatti, Federica Panicucci si fermerà per qualche settimana.

Francesco Vecchi prende il posto di Federica Panicucci

Lo stop per la conduttrice potrebbe già iniziare dal 13 dicembre e durare fino alla festa dell’Epifania, come fa sapere il noto portale di gossip. Francesco Vecchi andrà quindi in onda senza la sua fedele compagna d’avventura. Ma come avrà preso questo stop forzato la conduttrice? Non sembra per niente male, anzi. Infatti, per il volto noto di Mediaset gli impegni pare che non si siano fermati del tutto. Anche se non andrà più in onda la mattina in diretta con il suo programma di punta, Federica Panicucci tornerà quest’anno ad occuparsi del Concertone di Capodanno organizzato da Mediaset.

Dopo la diminuzione delle limitazioni delle norme anti-Covid, infatti, quest’anno la rete televisiva ha potuto organizzare di nuovo l’evento di fine anno e ancora una volta troveremo la bionda conduttrice al timone dello show. Questa volta però la Panicucci potrebbe non essere sola nell’impresa. Al suo fianco, sempre secondo alcune indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, dovrebbe esserci Al Bano Carrisi, scelto anche lui per allietare l’ultima sera dell’anno al pubblico di Mediaset. Ovviamente, ancora nulla è certo, nemmeno la probabile pausa di Federica Panicucci da Mattino Cinque. Quindi, per avere più certezze a riguardo non ci resta che attendere ancora qualche settimana e, forse, una replica da parte della conduttrice. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Fedez svela la data d’uscita di “Disumano”: il [VIDEO] annuncio è già virale

Exit mobile version