Vera+Gemma+prossima+concorrente+al+%26%238220%3BGrande+Fratello+Vip%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2021/11/16/gf-vip-vera-gemma-concorrente-lindiscrezione/amp/

Vera Gemma prossima concorrente al “Grande Fratello Vip”: l’indiscrezione

Dopo la sua partecipazione a "L'Isola dei Famosi" l'attrice accedere presto nella Casa più spiata d'Italia

Vera Gemma verso il Grande Fratello Vip? Questa è la domanda che circola di più attualmente sul web. A dare la notizia è Giuseppe Candela per Dagospia. Secondo quanto si legge sul sito, sarebbe quasi fatte per l’attrice nonché figlia dell’amatissimo Giuliano Gemma. E non solo, potrebbero essere confermate le presenze di altri volti dello spettacolo, pronti a varcare la soglia della porta rossa la prossima punta del 22 novembre. Accennate da TvBlog potrebbero presto far parte del cast della sesta edizione del GF Vip anche Maria Monsé e Patrizia Pellegrino. Si sarebbe fatto il nome anche di Nathalie Caldonazzo. Intanto nella Casa alcune gieffine si starebbero domandando se il reality finirà il 13 dicembre, oppure durerà qualche mese in più.

La scorsa notte, infatti, a chiedersi quale siano le sorti di questa sesta edizione sono state Lulù Selassié e Sophie Codegoni. Secondo le ragazze non ci saranno altri ingressi, ma non sono a conoscenza che lo show durerà fino a marzo 2022 come anticipato prima da TVBlog e poi confermato ufficialmente da Mediaset con un comunicato stampa. Quindi l’indiscrezione che vedrebbe Vera Gemma prossima al debutto in tv come nuova concorrente del GF Vip potrebbe confermarsi. Ad oggi mancherebbe comunque la comunicazione ufficiale da parte della produzione sugli eventuali e prossimi ingressi. Quindi, presto verrà rivelato se, i rumors di questi giorni corrisponderanno al vero oppure no.

Vera Gemma dopo L’Isola: “Al GF Vip? Mi piacerebbe molto”

Solo pochi mesi fa, l’attrice dopo aver vissuto l’esperienza a L’Isola dei Famosi, l’edizione che ha visto vincere Awed, aveva espresso il desiderio di voler rimettersi in pista con un altro reality e, perché no, proprio il Grande Fratello Vip:Mi piacerebbe molto partecipare, ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico”. Se Vera Gemma sia ad un passo dalla porta rossa del reality show, non resta altro che seguire il programma e scoprire chi altro entrerà a far parte del cast.

LEGGI ANCHE: “Mattino Cinque”, Federica Panicucci prende un pausa: ecco chi la sostituirà

Exit mobile version