Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Masterchef 11, annunciata la data di inizio: tutte le novità sulla prossima edizione

Nuovi chef amatoriali sono pronti ad approdare alla "masterclass": ecco da quando

Il cooking show più famoso del piccolo schermo è pronto a riaprire i battenti! Dopo la vittoria di Francesco Aquila, decimo chef amatoriale migliore d’Italia, è stata finalmente comunicata la data d’inizio di Masterchef 11. Il programma, che vedrà nuovamente Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli nel ruolo di giudici, è in procinto di debuttare. A ufficializzare la notizia è stato il promo diffuso di recente, condiviso anche sui canali social della trasmissione. A partire dal prossimo 16 dicembre 2021, dunque, nuovi cuochi amatoriali si cimenteranno sui fornelli del noto cooking show: Ecco dunque tutte le novità in arrivo.

Masterchef 11, cosa aspettarsi dalla nuova edizione del cooking show

Sky Uno si prepara al debutto dell’undicesima edizione di Masterchef Italia. Ancora una volta è stato confermato il trio delle precedenti edizioni, che guiderà i concorrenti durante il loro percorso nella masterclass. Il cooking show inizierà subito dopo la messa in onda della finale della nuova stagione di X Factor, che ha assistito al debutto di Ludovico Tersigni come conduttore. I Live del talent canoro dureranno un settimana in meno per cui i fornelli di Masterchef si riaccenderanno prima del previsto: esattamente giovedì 16 dicembre.

Come sempre lo show sarà costituito da due puntate iniziali, finalizzate alla formazione della masterclass, per poi entrare nel vivo del gioco a partire dal prossimo 30 dicembre. La data segnerà infatti l’avvio effettivo, con tutte le prove che nel corso di dieci anni – e altrettante edizioni – abbiamo imparato a conoscere. Tra sfide in esterna, Mistery Box, Skill Test e Pressure Test i concorrenti dovranno dunque farsi strada per aggiudicarsi il titolo di undicesimo Masterchef italiano. In attesa del debutto, non ci resta che goderci l’ironico promo, con tanto di remix ad hoc, impreziosito da citazioni, “mappazzoni” e la promessa di “nuovi tormentoni”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air”, anticipazioni da lunedì 15 a sabato 20 novembre: Serkan scopre di avere un tumore al cervello

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio