L%26%238217%3Bex+principessa+Mako+del+Giappone+atterra+a+New+York+con+il+marito
velvetgossipit
/2021/11/15/lex-principessa-mako-del-giappone-atterra-a-new-york-con-il-marito/amp/

L’ex principessa Mako del Giappone atterra a New York con il marito

La coppia è pronta ad una nuova vita lontana dalla famiglia reale

La principessa Mako del Giappone ha definitivamente abbandonato la sua vita royal per seguire il marito in America. A raccontarlo i principali tabloid, la principessa è atterrata negli Stati Uniti in compagnia del marito Kei Komuro. La coppia si è sposata con una cerimonia privata rinunciando anche al royal wedding.

La coppia reale lascia il Giappone

L’ex principessa giapponese è giunta negli Stati Uniti con il marito “comune” Kei Komuro. I due hanno preso un volo dall’aeroporto di Tokyo domenica mattina. La coppia si è sposata il mese scorso, costringendo la principessa a lasciare la famiglia reale. Secondo la legge giapponese, infatti, le donne royals devono rinunciare al loro status se scelgono di sposare un uomo appartenente alla “gente comune“. La principessa Mako ha conosciuto l’attuale marito al college e lo ha poi sposato in una cerimonia toccante che ha affascinato la nazione e ha scatenato un dialogo più ampio sui ruoli all’interno della famiglia reale. La principessa ed il marito sono giunti in aeroporto internazionale Haneda di Tokyo da soli. Non hanno risposto a nessuna domanda posta dai giornalisti prima di imbarcarsi su un volo ANA.

La vita futura della principessa Mako negli Stati Uniti

I fotografi hanno immortalato la principessa Mako mentre arrivava all’aeroporto JFK di New York indossando un soprabito verde e una mascherina bianca. La coppia è pronta a cominciare la nuova vita negli Stati Uniti, dove Kei Komuto ha ottenuto un lavoro in uno studio legale di New York. In seguito alle nozze, l’ex principessa ha ottenuto il suo primo passaporto per accompagnarlo negli Stati Uniti. A causa della situazione molto particolare, la coppia non ha organizzato una festa di nozze e il pubblico ha assistito solo all’addio della principessa alla propria famiglia di origine. Non è ancora ben definito il futuro americano della coppia. Komuro, infatti, si è laureato alla Facoltà di Giurisprudenza della Fordham University e sta tentando di superare l’esame di avvocato.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, il revenge dress inserito anche in ‘The Crown 5’

Exit mobile version