‘GF Vip’, Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime: “Cosa ricordo di quella notte?”
Il 22enne si è lasciato andare a lungo sfogo in compagnia di Manila Nazzaro
Manuel Bortuzzo è sicuramente tra i protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip. Il nuotatore, che continua a far parlare di sé per il rapporto combattuto con Lulù Selassié, tuttavia non se la starebbe passando bene. Questa volta, tuttavia, non c’entrerebbero nulla le continue discussioni con la gieffina. A scuotere il 22enne, infatti, è bastata una canzone che ha rievocato in lui un ricordo doloroso. Il giovane è crollato e, sfogandosi con Manila Nazzaro, ha spiegato il motivo delle sue lacrime.
Manuel Bortuzzo crolla nella casa del GF Vip e racconta di “quella sera“
L’atmosfera sembrava delle migliori la scorsa sera. I gieffini erano impegnati a celebrare Giucas Casella che oggi compie gli anni. Ciononostante, una volta terminati i festeggiamenti, gli autori hanno trasmesso I migliori anni della nostra vita di Renato Zero. Una canzone che ha avuto un effetto tutt’altro che piacevole su Manuel Bortuzzo il quale, sentendola, è scoppiato in lacrime. Il nuotatore, che solo nella scorsa puntata era tornato a far parlare di sé per il suo rapporto di amore-odio con Lulù, non ha retto alle emozioni. La canzone ha difatti rievocato in lui il ricordo del drammatico incidente che, tempo fa, lo ha costretto sulla sedia a rotelle.
Dopo essersi asciugato le lacrime, il 22enne si è sfogato con Manila, spiegando il motivo della sua reazione. Stando al suo racconto, il capolavoro di Renato Zero è stato l’ultima canzone sulle cui note il giovane ha ballato con la sua ex ragazza, poco prima che si ritrovasse coinvolto nell’incidente. “Che cosa ricordo di quella sera?” – ha dunque affermato Manuel Bortuzzo alla Nazzaro, proseguendo – “Ricordo il mio ultimo ballo. Suonavano I migliori anni della nostra vita, una canzone che sembra un messaggio del destino.” Dopo aver ascoltato le sue parole, Manila ha cercato di consolare il ragazzo, cercando di distrarlo da quel pensiero. Tuttavia, quel ricordo potrebbe allontanarlo sempre di più da Lulù, con cui ormai la situazione sembra insanabile. Non ci resta che aspettare la puntata di stasera, in onda in prima serata su Canale 5.
LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià possibili nuovi Vipponi?