Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“GF Vip”: Lorenzo Amoruso attacca Alex Belli, Lulù Selassié e Miriana Trevisan

L'ex calciatore dice la sua su alcuni concorrenti del reality show di Canale 5, e non solo

Ad oggi Manila Nazzaro è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip più apprezzate. A parlare del suo percorso intrapreso dinanzi le telecamere del reality show di Canale 5, è il compagno dell’ex Miss Italia, Lorenzo Amoruso. Ex calciatore, dopo aver incontrato la sua amata Manila, ha deciso di rompere il silenzio ed esprimersi su alcuni concorrenti del programma. Interpellato dai suoi fan, Amoruso ha scelto i social per rispondere e rivelare le sue considerazioni su Lulù Selassié, Alex Belli e Miriana Trevisan.

L’ex difensore si è espresso sul rapporto attualmente in crisi tra Manuel Bortuzzo e una delle principesse del reality show, descrivendo la giovane donna molto dolce e sensibile, ma troppo opprimente: Stare con Manuel non è facile, poiché credo sia ancora nella fase di accettazione del suo nuovo stato sia mentale che fisico. Se non si è preparati a questo non bisogna avvicinarsi togliendogli lo spazio necessario”. Il concetto espresso dall’ex calciatore sembra ben diverso dal giudizio dato da Monica Contraffatto. L’atleta paralimpica, al contrario, critica duramente il comportamento di Bortuzzo nei riguardi della Selassié. Sottolinea che le condizioni psico-fisiche non giustificano il suo modo di manifestare disinteresse nei confronti della ragazza e che dovrebbe non cedere al vittimismo.

Lorenzo Amoruso a ruota libera su Alex Belli e Miriana Trevisan

Da qualche settimane ormai, Alex Belli è nel mirino delle critiche. Il match Sorge-Duran che da qualche puntata è uno dei momenti più attesi dai telespettatori, ha messo al centro dell’attenzione gli atteggiamenti dell’attuale concorrente. L’attore ha fronteggiato non poche critiche, e tra le voci giudicanti si associa anche quella di Lorenzo Amoruso: “Alex e Delia devono fare pace con i loro cervelli prima e capire cosa vogliono. Conciso e chiaro l’ex calciatore, che non bada a freni neanche sul rapporto ormai naufragato tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Credo che Nicola, con un passato così forte, non sarebbe dovuto entrare in un reality che mette sotto pressione chiunque. […] Il comportamento sbagliato di Nicola è pari a quello di Miriana anche se per diverse motivazioni”. 

LEGGI ANCHE: “Che tempo che fa”, Lady Gaga si emoziona in diretta e difende la comunità LGBTQ+

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio