Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Che tempo che fa”, Lady Gaga si emoziona in diretta e difende la comunità LGBTQ+

L'artista si è detta soddisfatta del suo percorso e non ha potuto trattenere le lacrime durante l'intervista

Ospite a Milano per la prima del nuovo film del quale è protagonista, House of Gucci, Lady Gaga è stata invitata nello studio di Che tempo che fa. Per la star internazionale questa è la seconda intervista rilasciata per la tv italiana, dopo quella nel 2009 a Simona Ventura. Fabio Fazio ha accolto con molto calore l’artista nel suo studio, che lo ha anche sorpreso esordendo con un accento italiano. “Ma parli italiano benissimo“, ha commentato il conduttore abbastanza sbalordito.

L’omaggio a Lady Gaga per la sua brillante carriera

La cantante durante la sua intervista ha parlato principalmente del suo ruolo in questo nuovo film al quale ha preso parte. Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci e responsabile del suo omicidio. Un personaggio che l’artista ha studiato a lungo per poterlo interpretare al meglio, ma di cui si è detta molto soddisfatta del risultato finale. Oltre alla sua presenza nel film di Ridley Scott, che uscirà nelle sale il prossimo 16 dicembre, Fabio Fazio ha voluto fare un passo indietro e omaggiare Lady Gaga anche per il resto della sua brillante carriera. Il conduttore ha infatti mostrato in diretta un filmato che ripercorre gli ultimi anni, dalla vittoria del suo primo Oscar fino al raggiungimento di grandi traguardi anche nel panorama musicale. E la cantante non ha potuto trattenere le lacrime.

Lady Gaga si è emozionata nel rivedere tutto quello che è accaduto nell’ultimo periodo della sua carriera. E tra una chiacchiera e l’altra ha anche voluto lanciare un bellissimo messaggio alla comunità LGBTQ+ italiana. “Volevo semplicemente dire una cosa alla comunità Lgbtq+ in Italia: siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione e che succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro. Voi dovete invece essere protetti, a tutti i costi, come tutti gli esseri umani che vivono su questa Terra. Io continuerò a scrivere musica per voi, e, cosa più importante, cercherò di lottare per voi“, ha dichiarato Lady Gaga, che da sempre lotta per i diritti di questa comunità. Il contributo dimostrato dall’artista ha subito fatto il giro del web e in molti si sono complimentati con lei per le sue parole di sostegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

LEGGI ANCHE: Lady Gaga pronta per l’uscita di ‘House of Gucci’: “Una lettera d’amore all’Italia”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio