Aka7even%2C+la+dedica+di+Anna+Pettinelli+dopo+la+vittoria+agli+MTV+EMA+2021%3A+%26%238220%3BDaje+spacca+tutt%26%238217%3Be+ccose%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/15/aka7even-mtv-ema-2021-anna-pettinelli-daje-spacca-tutte-ccose/amp/

Aka7even, la dedica di Anna Pettinelli dopo la vittoria agli MTV EMA 2021: “Daje spacca tutt’e ccose”

Dopo l'esperienza di "Amici 20", la conduttrice radiofonica è tornata a parlare del cantante, insignito del prestigioso riconoscimento

Chi ha seguito la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi non può non ricordare il rapporto combattuto tra Anna Pettinelli e Luca Marzano, conosciuto da tutti come Aka7even. I due più volte si sono scontrati, fino a quando la professoressa del talent di Canale 5 lo ha apostrofato con l’ormai celeberrimo “ciuccio e presuntuoso“. Ebbene, alcune ore la Pettinelli è tornata a parlare del suo ex allievo, ma questa volta in ben altri toni. Come si è visto, infatti, contro ogni pronostico Aka7even ha vinto come Best Italian Act, riuscendo a soffiare il titolo ai Maneskin. Un evento che ha spinto la sua ex insegnante di Amici 20 ha dedicarli un’emozionante dedica sul proprio profilo Instagram.

Anna Pettinelli emozionata per Aka7even: ecco le sue parole

Tra gli ormai proverbiali scontri con Rudy Zerbi e i più recenti con Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli ha trovato anche un momento per congratularsi con Aka7even. Il giovane cantautore partenopeo nella scorsa edizione di Amici aveva emozionato gli spettatori sia con la sua Mi manchi che per la combattuta storia con la ballerina Martina Miliddi (terminata nel corso del programma). Al contempo, aveva divertito per i suoi frequenti diverbi con la sua insegnante, che di certo non gliele mandava a dire. Tuttavia, se non si tirava indietro per una “lavata di capo”, faceva altrettanto quando doveva riconoscergli dei meriti. E, soprattutto in questa occasione, ha voluto far sentire la sua vicinanza all’ex allievo.

Dopo la vittoria inaspettata agli MTV EMA 2021, l’insegnate del talent show di Canale non deve averci visto più dalla gioia, condividendo l’emozionante dedica verso Aka7even. “Un abbraccio. Il primo. Quello della finale di @amiciufficiale.” – ha esordito Anna Pettinelli, proseguendo – “In tanti mesi non ho mai potuto toccare Luca, dargli fisicamente sostegno per colpa di questa maledetta pandemia. Ripubblico questa foto perché Aka7 è il best Italian act agli Ema. Un traguardo fantastico che premia il talento di questo incredibile “ ciuccio e presuntuoso”. Daje spacca tutt’e ccose! Complimenti. Ad maiora.” Non è tardata ad arrivare la risposta del giovane cantautore, il quale si è sciolto in un “Pettyseven forever ❤️“, come l’aveva soprannominata Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE: Stefano Gabbana, quel sogno della moda diventato realtà con Domenico Dolce

Exit mobile version